Dopo il grande trionfo a Ballando con le stelle, Wanda Nara viaggia con il jet privato: ecco quanto costa il mezzo di trasporto.
Per l’imprenditrice e procuratrice argentina è stata una grande soddisfazione alzare la coppa del primo posto durante la finalissima del programma di Rai 1. Wanda non ha lasciato la coppa nemmeno un minuto e ha viaggiato insieme a lei anche in aereo.
Wanda Nara era la favorita fin dalla prima puntata di Ballando con le stelle, dato che aveva mostrato il suo talento subito e con il passare delle settimane ha confermato la prima impressione che ha avuto la giuria e il pubblico, sia in studio che da casa, portandosi a casa la soddisfazione di vincere la diciottesima edizione del programma.
L’imprenditrice argentina, con l’aiuto e il supporto del maestro Pasquale La Rocca, è riuscita a spuntarla su Simona Ventura, anche lei tra le favorite della prima ora. Uscita dagli studi del Foro Italico, Wanda ha portato con sé la coppa con la quale ha viaggiato sul jet privato.
Wanda Nara sul jet privato con la coppa: ecco quanto costa il mezzo
Acquistare o noleggiare un aereo privato ha dei costi proibitivi per la maggior parte delle persone che hanno necessità di spostarsi da una parte all’altra del mondo. Nonostante ciò, si tratta di servizi molto richiesti, soprattutto tra coloro che economicamente stanno più che bene.
I vantaggi nel viaggiare con il veicolo privato sono moltissimi, dato che si può godere della riservatezza, dei comfort, della flessibilità e non fare nessuna fila per i controlli in aeroporto. Wanda Nara è tra le persone che viaggiano più spesso con il jet privato, anche perché per lavoro è costretta a spostarsi.
Proprio dopo la finale di Ballando con le stelle che l’ha vista super vincitrice, l’imprenditrice ha preso il suo jet per tornare in Turchia dal marito Mauro Icardi e dai cinque figli. Detto ciò, il costo di un aereo privato varia in base al modello e alla grandezza, in generale però si deve prendere in considerazione una spesa tra i 4 milioni a 40 milioni di dollari.
A quella somma, bisogna aggiungere anche i costi di mantenimento del mezzo che sono tutt’altro che economici. Per chi invece viaggia sul jet privato noleggiato il costo è tra i 2mila ai 4mila euro per un’ora di viaggio. È un’opzione per ridurre i costi. Non sappiamo se Wanda abbia acquistato l’aereo o affittato, ma queste comune sono cifre indicative.