Vittorio Menozzi smaschera gli autori e asfalta Paolo al Grande Fratello: il video della verità

Vittorio Menozzi ha avuto un duro confronto con Paolo Masella. Le accuse ricevute, infatti, non gli sono affatto piaciute: l’accaduto.

L’8 Gennaio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. L’appuntamento è stato piuttosto turbolento. Sono emerse nuove tematiche che hanno riscaldato gli animi. Vittorio Menozzi, in particolare, non ha gradito il trattamento che gli è stato riservato.

Vittorio Menozzi gf
Vittorio Menozzi si difende al Grande Fratello Fonte Foto Mediaset Extra (milano.cityrumors.it)

Il concorrente è sempre stato molto gentile con i suoi compagni di avventura, però, nonostante questo, ha subito dei pesanti attacchi. Subito dopo, ha avuto un acceso scontro con Paolo Masella. Quest’ultimo, infatti, è stato davvero severo nei confronti del modello. La maggior parte del popolo del web, tuttavia, non ha compreso la sua posizione.

Vittorio Menozzi risponde alle accuse di Paolo Masella: “Mi ha deluso”

Vittorio Menozzi si è fatto conoscere come un concorrente leale, sensibile e rispettoso. È stato molto male per il lutto subito da Beatrice Luzzi e, in numerose circostanze, ha dimostrato di essere davvero empatico. Per questo motivo, le accuse ricevute durante la puntata di ieri sera del GF 2023 sono state giudicate inappropriate dalla maggior parte del pubblico. Paolo Masella, in modo del tutto inaspettato, si è scagliato contro di lui. Ritiene che abbia preso in giro Federico, che sia un guardone e che trascorra troppo tempo in biancheria intima.

Vittorio contro Paolo
Vittorio Menozzi chiude i rapporti con Paolo – (IG @vittoriomenozzi) – sdacmagazine.it

Il modello è apparso davvero risentito. Dopo l’appuntamento su Canale 5, ha voluto vederci chiaro. È convinto che ci sia stata una manipolazione da parte del confessionale e che le esternazioni fatte dal macellaio romano non siano tutta farina del suo sacco. Pensa la stessa cosa di Letizia Petris. Al momento, pare non abbia più intenzione di continuare l’amicizia con il concorrente. Senza peli sulla lingua, ha ammesso di esserci rimasto male: “Paolo mi ha deluso. Con me, veramente, ha chiuso. Ne ha fatte due in stecca. Nel giro di mezzora, mi ha fatto passare da guardone e da uno che si diverte a prendere in giro le persone“.

Vittorio Menozzi è stato messo in cattiva luce, ma il pubblico non ha smesso di tifare per lui. Moltissimi fan lo hanno difeso a spada tratta. C’è chi si è scagliato contro Paolo e chi è convinto che tale mossa serva solo a far perdere dei punti al modello. Quest’ultimo ha affrontato anche Massimiliano Varrese, però, la loro conversazione è andata in modo completamente diverso. Pare che, con qualche semplice spiegazione, siano riusciti a lasciarsi alle spalle le loro incomprensioni.

Gestione cookie