Come ottenere un viso perfetto come quello di Samira Lui? Il segreto sta nel contouring, ecco come lo fa la bellissima showgirl.
Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Samira Lui lo sa molto bene. Nel corso degli anni la giovane modella si è affermata come una vera star del piccolo schermo, facendosi amare dal grande pubblico italiano per la sua dolcezza e simpatia.
Nonostante la giovane età, quello di Samira Lui è uno dei volti più celebri della televisione italiana. La grande fama per la splendida modella friulana è arrivata qualche anno fa quando, ancora giovanissima, ha preso parte a Miss Italia. Era il 2017 quando una Samira appena 19enne si è classificata al terzo posto nel rinomato concorso di bellezza, nell’edizione vinta da Alice Rachele Arlanch.
Oggi tutti conoscono Samira Lui che, negli anni, si è affermata non solo nel mondo della moda ma anche in quello dello spettacolo. Difficile dimenticarla tra i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello, dove è stata tra i personaggi più amati. Proprio qui i fan della Lui hanno potuto osservarla in ogni momento della sua quotidianità, inclusi quelli di bellezza. La bella Samira, infatti, ha incuriosito tutti con le sue interminabili sessioni di make up. Ecco tutti i segreti per un viso scolpito come il suo.
Samira Lui è una vera appassionata di make up. A dimostrarlo sono le foto e i video che la giovane condivide sui social e che la mostrano sempre impeccabile per quanto riguarda trucco e parrucco. Proprio online la bella Samira ha pubblicato un video nel quale mostra step by step i passaggio del suo make up, per la gioia delle tantissime fan che la seguono.
Come si vede dalle immagini su Tik Tok, il segreto della Lui è il contouring. Si tratta di una tecnica che consiste nell’enfatizzare attraverso il make up le luci e le ombre del viso, rendendo così l’ovale più scolpito e definito. Da vera esperta di make up, Samira utilizza diversi prodotti non soltanto per ricreaere le zone di ombra sotto lo zigomo ma anche per illuminare la zona sotto gli occhi e colorare leggermente le guance.
Una volta posizionati tutti i colori, la Lui sfuma per ottenere un risultato super naturale. Completata la base, l’ex gieffina passa al trucco degli occhi, per i quali ha scelto toni caldi e matt, e alle labbra, che ha reso ancora più carnose con una matita e un gloss super luminoso.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…