Michelle Hunziker passa una notte in iglù e subito la moda diventa virale. Per farlo non è necessario andare all’estero, ecco come.
Quello di Michelle Hunziker si è ormai affermato come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Conduttrice, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, l’artista originaria della Svizzera ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere.
Grazie alla bellezza incredibile e al talento eccezionale, la Hunziker è arrivata in Italia quando era ancora molto giovane per lavorare come modella. Ben presto l’artista svizzera ha trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo, approdando in televisione come conduttrice e attrice di successo.
Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi incredibili successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Oltre ad essere amatissima sul piccolo schermo, la bella Michelle è una celebrità sui social, dove non manca mai di condividere foto e video che la vedono protagonista. Proprio qui sono apparse alcune immagini che ritraggono la conduttrice in un iglù. L’esperienza della Hunziker ha incuriosito i fan, ma come replicare il pernottamento in iglù in Italia?
La Hunziker è partita alla volta della sua adorata Svizzera, per passare le vacanze invernali sulla neve. Come di consueto la conduttrice non ha perso occasione per rendere partecipi i suoi fan del viaggio nella terra d’origine, condividendo con loro foto e video della splendida vacanza. Qui, tra le varie immagini, ne sono apparse alcune che ritraggono l’artista intenta a vivere un’esperienza unica: il pernottamento in un iglù.
I fan sono rimasti così colpiti da essersi interessati parecchio all’esperienza dell’iglù, come si vede dai like e dai commenti sui social. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram @quantospende, la Hunziker ha pagato più di 1000 euro per il suo soggiorno in un iglù. Facendo una ricerca sul web, però, è possibile trovare diverse soluzioni anche in Italia.
A Bolzano, ad esempio, è possibile passare una notte in iglù con tanto di tour guidato e ciaspolata. Anche sul Lago di Dobbiaco, sempre nel capoluogo trentino, si può dormire tra pareti di ghiaccio con tanto di “tetto” a scomparsa per vedere le stelle. Più a sud, in provincia di Parma, esiste un campeggio che mette a disposizione dei suoi ospiti delle yurte (le tipiche abitazioni circolari dell’Asia centrale) dove poter soggiornare con tutti i confort. Le yurte sono disponibili anche nella provincia di Torino, dove sono situate nel bosco e vengono riscaldate per offrire un soggiorno più piacevole.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…