Michelle Hunziker passa una notte in iglù e subito la moda diventa virale. Per farlo non è necessario andare all’estero, ecco come.
Quello di Michelle Hunziker si è ormai affermato come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Conduttrice, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, l’artista originaria della Svizzera ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere.
Grazie alla bellezza incredibile e al talento eccezionale, la Hunziker è arrivata in Italia quando era ancora molto giovane per lavorare come modella. Ben presto l’artista svizzera ha trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo, approdando in televisione come conduttrice e attrice di successo.
Dormire in iglù come Michelle Hunziker, tutti i luoghi dove è possibile farlo in Italia
Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi incredibili successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Oltre ad essere amatissima sul piccolo schermo, la bella Michelle è una celebrità sui social, dove non manca mai di condividere foto e video che la vedono protagonista. Proprio qui sono apparse alcune immagini che ritraggono la conduttrice in un iglù. L’esperienza della Hunziker ha incuriosito i fan, ma come replicare il pernottamento in iglù in Italia?
La Hunziker è partita alla volta della sua adorata Svizzera, per passare le vacanze invernali sulla neve. Come di consueto la conduttrice non ha perso occasione per rendere partecipi i suoi fan del viaggio nella terra d’origine, condividendo con loro foto e video della splendida vacanza. Qui, tra le varie immagini, ne sono apparse alcune che ritraggono l’artista intenta a vivere un’esperienza unica: il pernottamento in un iglù.
I fan sono rimasti così colpiti da essersi interessati parecchio all’esperienza dell’iglù, come si vede dai like e dai commenti sui social. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram @quantospende, la Hunziker ha pagato più di 1000 euro per il suo soggiorno in un iglù. Facendo una ricerca sul web, però, è possibile trovare diverse soluzioni anche in Italia.
A Bolzano, ad esempio, è possibile passare una notte in iglù con tanto di tour guidato e ciaspolata. Anche sul Lago di Dobbiaco, sempre nel capoluogo trentino, si può dormire tra pareti di ghiaccio con tanto di “tetto” a scomparsa per vedere le stelle. Più a sud, in provincia di Parma, esiste un campeggio che mette a disposizione dei suoi ospiti delle yurte (le tipiche abitazioni circolari dell’Asia centrale) dove poter soggiornare con tutti i confort. Le yurte sono disponibili anche nella provincia di Torino, dove sono situate nel bosco e vengono riscaldate per offrire un soggiorno più piacevole.