Tina Cipollari, nel corso di una recente puntata di Uomini e donne, si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata.
Uomini e donne è tornato dopo la pausa natalizia l’8 gennaio 2024 e non sono mancati i colpi di scena. Tina Cipollari, che è una presenza importante per il programma, è spesso al centro della scena. Da anni veste il ruolo di opinionista e le sue parole non sono sempre apprezzate. Infatti, spesso si scontra con i protagonisti in studio. Nelle ultime puntate ha avuto una forte discussione con Federico.
Non è la prima volta che battibecca con il cavaliere. Già a dicembre aveva avuto con lui una forte litigio, tanto che era dovuta intervenire Maria De Filippi per placare la situazione. Sembrerebbe che fra i due non ci sia nessuna simpatia ed entrambi non lo nascondono. L’opinionista è fondamentale oggi per il dating show, insieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino. Di recente, rispondendo al suo collega, si è lasciata andare ad una confessione inaspettata.
Uomini e donne, cosa ha rivelato Tina Cipollari in studio: l’opinionista lo confessa solo ora
Tina Cipollari grazie ad Uomini e donne è diventata particolarmente nota. Da oltre 20 anni è nel programma: è arrivata come corteggiatrice e in seguito come tronista. Per la sua prorompente personalità, che ha conquistato allora il pubblico, Maria De Filippi ha poi deciso di darle il ruolo di opinionista. È lei che anima tutte le puntate, con i suoi gesti molto plateali e con i battibecchi che la vedono protagonista. Nelle ultime registrazioni ha sorpreso con una ‘confessione’ inaspettata.
Quando Ida Platano è arrivata in studio, Maria le ha fatto notare di essere dimagrita. Gianni Sperti ha subito preso la palla al balzo per ironizzare sulla forma fisica di Tina e sul fatto che non abbia perso peso. L’opinionista, ovviamente, non poteva non rispondere al suo collega e amico: “Io dimagrisco solo quando mi innamoro”, sottolineando di dimagrire solo quando è innamorata di qualcuno. Tina ha voluto, come fa solitamente, scherzare sulla battuta di Gianni.
I due si riprendono spesso, rivolgendosi a vicenda delle frasi pungenti ma senza nessuna malizia. Hanno infatti stretto all’interno del programma un forte rapporto di amicizia che continua lontano dalle telecamere. Non a caso, sui social, scherzano molto: per esempio nel giorno del compleanno di Tina, Gianni pubblicò una foto per farle gli auguri, ma con un filtro che la rendeva più vecchia.