È spuntata fuori la rivelazione su com’era davvero Teo Mammuccari dietro le quinte di Ballando con le stelle: ecco che cosa è stato detto.
Il conduttore romano è stato uno dei grandi protagonisti dello show condotto da Milly Carlucci, riuscendo ad arrivare in finale insieme alla maestra Anastasia Kuzmina.
È passata una settimana dalla finale di Ballando con le stelle, dove il pubblico ha coronato vincitrice la coppia formata da Pasquale La Rocca e Wanda Nara, i quali hanno convinto tutti con i loro balli e riuscendo a superare in finalissima Simona Ventura, la quale era considerata una delle favorite alla vittoria.
Nonostante non sia riuscito ad alzare la coppa, Teo Mammuccari rimane uno dei grandi protagonisti della diciottesima edizione del programma, riuscendo a strappare un sorriso a tutti. A spiegare però che cosa combinava dietro le quinte è stato Pasquale La Rocca con un post social, il quale ha fatto una rivelazione inattesa sul conduttore romano.
A giochi ormai terminati e con i vincitori già annunciati da diversi giorni, Pasquale La Rocca si è fatto prendere dalla nostalgia e ha deciso di condividere alcuni pensieri e alcune foto dell’esperienza a Ballando con le stelle appena conclusa. È proprio in questa circostanza che ha riversato un pensiero anche a Teo Mammuccari.
Il ballerino napoletano ci ha tenuto a definire Teo come un vero e proprio protagonista dell’edizione appena conclusa di Ballando. Pasquale ha sottolineato quanto sia stato importante Teo per tutta la durata della trasmissione in quanto è riuscito a mantenere l’allegria ogni giorno e in ogni momento.
La Rocca ha poi ammesso che verso la fine credeva che anche Teo potesse essere uno dei papabili vincitori dell’edizione di Ballando con le stelle. “Un vero onore averlo conosciuto”, ha poi spiegato nel post condiviso su Instagram. Una bellissima dedica che conferma il bel rapporto che si è venuto a creare all’interno del cast di Ballando.
Non sappiamo ancora quali saranno i progetti professionali di Mammuccari, anche se si parla della possibilità di vederlo in Rai con un programma tutto suo. Per questo bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale dei palinsesti televisivi, anche se probabilmente non si lascerà scappare l’occasione di andare ospite in qualche trasmissione, magari parlando proprio della sua esperienza appena trascorsa a Ballando.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…