Simona Ventura ha fatto una confessione su Belen Rodriguez, ha raccontato una conversazione avuta con lei che nessuno conosceva.
Simona Ventura e Belen Rodriguez sono molto legate, la loro unione è nata con la partecipazione della bella argentina – che all’epoca era solo una ragazza – all’Isola dei Famosi. Da quel momento sono sempre rimaste in contatto e adesso super Simo ha raccontato un retroscena sulla show girl davvero inaspettato.
Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere, eppure la Ventura l’ha voluto raccontare a dimostrazione di che tipo di donna sia Belen e per sottolineare quanto ancora oggi siano legate.
Simona Ventura, il racconto inaspettato su Belen Rodriguez
Simona Ventura è stata la persona che ‘ha scoperto’ Belen Rodriguez, scegliendola come concorrente dell’Isola dei Famosi, le ha dato quella visibilità che l’ha portata a essere la show girl di successo che è oggi. In un’intervista la conduttrice ha raccontato cosa ha fatto la bella argentina.
Era il 2008 e Belen andò a casa di Simona Ventura a dirle che voleva partecipare all’Isola dei Famosi anche perché le sarebbe piaciuto prendere una casa in fitto per far venire i suoi genitori dall’Argentina. E’ un racconto molto intimo quello fatto dalla Ventura, che ha ricordato come conosceva già la show girl e l’adorava, l’aveva incontrata a un provino a Quelli che il Calcio, dove non l’ha potuta prendere perché non aveva ancora il visto.
Risolto il problema burocratico, Simona non ha avuto dubbi a sceglierla come concorrente dell’Isola dei Famosi e quando le ha telefonato per dirglielo, Belen molto felice le avrebbe detto: “Bene così ora so dove andare quando litigo con il mio fidanzato“. Fidanzato che all’epoca era Marco Borriello. La partecipazione all’Isola dei Famosi è stata sicuramente un trampolino di lancio per la show girl che, da quel momento, ha ottenuto una sfilza di successi.
Per lei si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e dalla moda è diventata una delle protagoniste della televisione italiana. Oggi, oltre ad aver condotto tantissimi programmi di successo, è anche imprenditrice, possiede diversi brand d’abbigliamento di sua proprietà ed è testimonial di una sfilza di marchi. La sua famiglia è venuta a vivere in Italia ormai da anni, dunque, Belen ha esaudito il suo desiderio. Essendo legatissima ai genitori e ai fratelli, non avrebbe immaginato una vita lontana da loro. I genitori vivono addirittura nel suo stesso palazzo a Milano.