Dopo la fine di Ballando con le stelle, Simona Ventura ha preso un’importante decisione. Ha già pianificato tutto e lo fa sapere in un’intervista.
Da qualche settimana ormai si è conclusa l’esperienza di Simona Ventura a Ballando con le stelle. La conduttrice di RAI 2 si è classificata al secondo posto con Samuel Peron e segue la prima classificata, Wanda Nara con il ballerino Pasquale La Rocca. Un’esperienza emozionante che si conclude per la Ventura che ora può continuare con la conduzione di Citofonare con Paola Perego.
L’esperienza a Ballando da Milly Carlucci le ha però regalato qualcosa di unico. Infatti il programma in prima serata di RAI 1 è stato galeotto per la conduttrice che ha ricevuto un studio la proposta di matrimonio dal suo compagno, davanti agli occhi dei suoi genitori. Infatti ospiti in studio mamma e papà di Simona quando Giovanni Terzi ha deciso di chiedere in sposa la Ventura. Ma la conduttrice ha già deciso tutto ora.
Il matrimonio di Simona Ventura: svelati tutti i dettagli
Infatti ora che il matrimonio è ufficiale bisogna pensare ai preparativi e la data era già stata annunciata da Giovanni. A confermarla però è stata Simona Ventura che in un’intervista a DiPiù si è aperta confermando quanto sia rimasta senza parole dalla sorpresa di Giovanni. Spesso i due ci avevano pensato, ma sempre qualcosa ha impedito loro di coronare il sogno.
Ecco le parole della Ventura:
Ma ora non me lo aspettavo proprio: è stata come vivere una favola.
Una favola che è pronta per essere organizzata, in pochissimo tempo. Infatti è stata fissata la data del matrimonio che si terrà il 6 luglio e per questo manca davvero poco. I due dovranno iniziare i preparativi ed in merito la Ventura ha fatto sapere qualcosa.
Ecco alcuni dettagli svelati sul grande giorno che arriverà tra qualche mese:
Ci sposeremo il 6 luglio 2024 sulla Riviera romagnola, dalle parti di Rimini. Quello è il nostro luogo del cuore, dove andiamo in vacanza ogni estate.
Per ora sono stati decisi solamente la data ed il luogo e niente altro. A confermarlo, ancora una volta la conduttrice. Infatti essendo stata impegnata con Ballando con le stelle e la conduzione di Citofonare, non ha ancora iniziato a pensare ai preparativi. Ora però che ha concluso l’esperienza da ballerina sarà più libera e pronta ad organizzare le nozze con il suo Giovanni.