Signorini e il retroscena su Rosy Chin: altro che sconosciuta, ecco da quanti anni si conoscono

Alfonso Signorini è finito nel mirino per via di una frase pronunciata sulla sua conoscenza con Rosy Chin. Ecco che cosa è successo.

L’attuale edizione del Grande Fratello non smette di essere bersagliata dalle polemiche. Fin dalla messa in onda della prima puntata, gli spettatori hanno messo in evidenza i loro dubbi. Adesso, però, la situazione sembra precipitata. Stando ai commenti sui social network, è evidente che la maggior parte del pubblico creda che gli attuali inquilini non siano stati scelti a caso.

Polemiche per il GF
Alfonso Signorini sotto attacco per la frase incriminata – sdacmagazine.it

Alfonso Signorini, durante l’appuntamento del 30 Dicembre, ha pronunciato una frase che non ha fatto altro che avvalorare tale tesi. Il conduttore, infatti, si è rivolto a Rosy Chin con parole che, probabilmente, non avrebbe dovuto usare.

Rosy Chin non è una sconosciuta: il rapporto con Alfonso Signorini

In teoria, i concorrenti del Grande Fratello 2023, per entrare nella Casa hanno dovuto sottoporsi a dei provini. Prima dell’inizio di questa edizione, infatti, erano stati aperti i casting. L’idea era quella di proporre concorrenti sconosciuti, che non avessero niente a che fare con il mondo dello spettacolo. In realtà, sembra che le cose siano andate in modo diverso.

Alfonso conosceva Rosy
Alfonso Signorini conosceva già Rosy Chin – (IG @thequeenrosychin) – sdacmagazine.it

Le parole di Anita Olivieri, pronunciate dopo l’inizio del reality show, erano state in grado già di far sorgere qualche dubbio. L’inquilina, infatti, aveva fatto intendere di non aver dovuto partecipare a nessuna selezione. Anche Giselda Torresan, ormai eliminata, si era espressa in questi termini. Ad aumentare le perplessità ci ha pensato Alfonso Signorini.

Nella puntata del 30 Dicembre, in seguito alla clip che ritraeva Rosy Chin e Sergio D’Ottavi, si è espresso in modo inaspettato. Le sue parole, nel giro di pochi minuti, hanno fatto il giro del web. Il conduttore ha affermato che, per la chef, la cucina non è solo un lavoro, ma un vero e proprio atto di amore. È convinto di questo perché, ormai, la conosce da 20 anni.

Sul sito ufficiale del Grande Fratello 2023, la produzione ha caricato il video senza la parte incriminata. Probabilmente, l’intento è quello di nascondere l’accaduto. In teoria, tra il conduttore e la donna non ci sarebbe dovuto essere alcun legame. Prima di questo momento, niente aveva fatto pensare a una simile eventualità. Intanto, la cuoca è finita del mirino degli spettatori. Le critiche riguardano anche il suo modo di comportarsi all’interno del gioco e di rapportarsi con i suoi compagni di avventura.

Gestione cookie