Una coppia Vip particolarmente amata dal pubblico sembra essere in crisi, i loro fan non possono che essere in allarme.
La partecipazione al “Grande Fratello” può regalare non poche sorprese, non solo per la popolarità che è in grado di regalare ai concorrenti. Stare a stretto contatto con persone più o meno coetanee può portare alla nascita di rapporti che possono rivelarsi fortissimi e proseguire anche una volta terminata questa esperienza, come accade a chi scopre di essersi innamorato di un compagno di avventura.
Questo è quanto accaduto anche a una coppia Vip che è stata tra i “reclusi” della scorsa edizione e che ha generato non poco affetto nei telespettatori. I due con i fatti hanno smentito chi non credeva nel loro amore, anche se a sorpresa sembra esserci qualche segnale di crisi che sta spaventando i loro fan.
I fan in allerta per la crisi della coppia Vip
Ma quale sarebbe la coppia Vip che sembra stia vivendo una fase di crisi? Il riferimento è a due giovani che si sono conosciuti e innamorati in occasione della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip“, ovvero Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. In un primo momento in tanti erano scettici sul loro rapporto, soprattutto perché apparentemente lei sembrava meno presa di lui e poco convinta all’idea di trasferirsi a Roma, ma nei fatti hanno smentito tutti.
A un anno di distanza, però, la situazione tra loro potrebbe essere cambiata. Le voci in merito a una possibile rottura all’orizzonte sono sorte in seguito ad alcuni comportamenti “sospetti” avuti dai due.
Lui, infatti, ha scelto di passare il Natale insieme alla fidanzata e alla sua famiglia in Friuli Venezia Giulia. L’ex “gieffino” è però tornato quasi subito nella capitale, dove ha salutato l’arrivo del 2024 agli amici e alla sua storica ex fidanzata. Una scelta certamente particolare per due che dovrebbero essere innamoratissimi.
Almeno apparentemente non ci sarebbero grossi problemi tra loro, visto che Tavassi ha parlato di lei recentemente in una diretta su Twitch definendola ancora la sua fidanzata. In realtà, in un primo momento la sorella di Clizia Incorvaia avrebbe dovuto raggiungerlo nei primi giorni del 2024, cosa che non è però avvenuta.
Un’indiscrezione davvero fondata?
Ma chi è stata a parlare per prima di una crisi all’interno della celebre coppia vip? L’indiscrezione è arrivata da Deianira Marzano, influencer sempre aggiornatissima sulle novità che riguardano la vita privata dei personaggi famosi.
“La crisi sembra sia nata perchè lei si aspettava da lui un ‘regalo più importante’ a Natale, ma questo non è arrivato – sono state le sue parole attraverso il suo profilo Instagram -. Lui però non fa sforzi, non è proprio portato per queste cose. Lei non è contenta perché lo ritiene un eterno bambinone, non in grado di fare alcun pensiero sul futuro”.
Almeno ufficialmente la Marzano non ha fatto nomi, ma non è stato difficile per molti utenti riuscire a capire a chi si riferisse. A quel punto è stata la diretta interessata, Micol appunto, a intervenire per spegnere ogni polemica e chiarire come sia la situazione: “Non vi preoccupate, noi presto saremo insieme – ha detto in una serie di Instagram Stories –. La mia storia va a gonfie vele, volevo rassicurare tutti quanti, compreso chi non si degna neppure di salutarmi ma mi scrive quasi con tono minaccioso perché interessato a sapere”.