La figlia di Natasha Stefanenko, Sasha Sabbioni, è identica a lei: la foto social mostra una grande somiglianza e tanta bellezza.
Natasha Stefanenko è una conduttrice televisiva ed un’ex modella. Ha iniziato la carriera da giovanissima, partecipando e vincendo nel 1992 al concorso ‘The Look of the Year’, a Mosca. Subito dopo comincia a lavorare nel mondo della moda e dopo essersi trasferita in Italia, continua a farsi conoscere in televisione. Oggi è tra i personaggi dello spettacolo più amati ed apprezzati. Di recente, è tornata sul piccolo schermo, per un’intervista nel programma ‘Storie di donne al bivio’.
Ha raccontato a Monica Setta, com’è nato l’amore con il marito Luca Sabbioni, parlando di una scommessa: “Mi avrebbe portata a letto nel giro di 48 ore”, ha svelato. Prima però che tra di loro succedesse qualcosa di importante, lui le rivelò la verità. Non era il suo tipo esteticamente ma è rimasta colpita dalla sua personalità. Da quell’incontro che ha segnato l’inizio della loro storia, non si sono più lasciati. Si sono sposati nel 1997 e sono diventati genitori tre anni più tardi, di Sasha. La figlia della conduttrice è cresciuta, ha 23 anni e le somiglia in modo particolare.
Natasha Stefanenko è legata da 30 anni a Luca Sabbioni: si sono sposati nelle Marche, dove attualmente vivono insieme alla primogenita Sasha. Quest’ultima non è un volto sconosciuto al pubblico, dato che ha fatto parte della nona edizione di Pechino Express insieme a sua mamma. Nel programma di Costantino Della Gherardesca hanno superato molti ostacoli e hanno, soprattutto, dimostrato di avere una grande forza.
Non a caso, si sono classificate al secondo posto. Sasha è giovanissima, ha 23 anni ed è nata ad Ancona. Dopo aver conseguito il diploma a Los Angeles, si è iscritta all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, dove si è laureata nell’ottobre del 2023 in Economia e Management. Nonostante l’impegno con gli studi, nell’ultimo anno ha cominciato a dedicarsi maggiormente alla moda, sfilando per la prima volta sulla passarella in bikini.
Non poteva passare inosservata, dato che la sua bellezza – come quella di sua madre- lascia senza fiato. In effetti, Natasha e sua figlia hanno una grande somiglianza: com’è evidente dallo scatto social, che ha ottenuto tantissimi like e numerosi complimenti, hanno le stelle tonalità di colori e i medesimi lineamenti del viso. Inoltre, hanno in comune la passione per lo spettacolo. Infatti, la 23enne ha cominciato a seguire le orme di sua mamma.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…