Com’era Samira Lui prima di diventare famosa? Dal web spunta una foto in cui l’ex gieffina appare ben diversa, eccola.
Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Samira Lui lo sa molto bene. Nel corso degli anni la giovane si è affermata come una vera star del piccolo schermo, dando prova di possedere anche un incredibile talento.
Nonostante la giovane età, Samira Lui ha già le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo dello spettacolo. La modella originaria del Friuli Venezia Giulia deve la sua enorme fama a Miss Italia, il rinomato concorso di bellezza che l’ha vista tra le concorrenti nell’edizione del 2017. Quell’anno la bella Samira si è classificata al terzo posto, nell’edizione vinta da Alice Rachele Arlanch.
Con il tempo la Lui si è affermata anche nel mondo dello spettacolo, prendendo parte prima a L’eredità e poi al Grande Fratello Vip. Oggi tutti la conoscono anche grazie ai social, dove la celebre Samira si mostra spesso in tutta la sua straordinaria bellezza. Proprio dal web è apparsa una foto che vede protagonista la Lui prima di diventare famosa, ma com’era da giovanissima?
Nata a Udine nel 1998, Samira Lui deve gran parte della sua particolare bellezza alle sue origini. La ragazza, infatti, è italiana da parte di madre e senegalese da parte del padre, che le ha regalato la pelle ambrata e i capelli riccissimi che rendono la bella Samira una delle donne più affascinanti del momento.
Come già accennato, l’ex gieffina è amatissima sui social, dove è in possesso di un profilo ricco di foto e video che la vedono protagonista. Su Instagram la Lui interagisce con i tantissimi fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna news sul suo conto. Sono stati proprio loro a notare una foto che appartiene al passato della bella Samira, e che la ritrae quando era ancora giovanissima. Impossibile non notare che, nello scatti, la Lui è ben diversa rispetto ad oggi.
Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscere la bella Samira per i suoi look iper colorati, per i make up elaborati e per i lunghissimi capelli dalle punte chiare. In passato, però, la Lui era leggermente diversa, come si vede anche dalle foto apparse sui social. Qui l’ex gieffina aveva i capelli raccolti e un make up deciso, con tanto di rossetto rosso sulle labbra. A giudicare dalle reazioni dei fan, il cambiamento della modella friulana non è di certo passato inosservato.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…