Samira Lui si prepara al ritorno in televisione ma cambia radicalmente look: niente più ricci da leonessa, eccola così – FOTO
Il pubblico aspetta con grande ansia il ritorno di Samira Lui in televisione, e la modella e showgirl pare davvero pronta a non deludere le aspettative. Reduce dalla recente esperienza come concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip, l’ex-professoressa de L’Eredità è pronta a togliersi tante soddisfazioni in ambito lavorativo anche in questo 2024.
Col reality show di Canale 5 ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico, mostrando tanti altri lati di sé: oltre alla su folgorante bellezza, al suo corpo statuario e alla sua sensualità, gli spettatori hanno senza dubbio apprezzato anche il suo lato umano e sono pronti ad esaltare anche il suo talento artistico come valletta ne La Ruota della Fortuna, una volta che lo storico game show (affidato a Gerry Scotti) ritornerà in onda.
Per la showgirl classe ’98 di Udine la carriera televisiva sembra pronta a decollare, mentre è sempre più seguita sui social: proprio di recente, si è mostrata con un look totalmente inedito, abbandonando i suoi ricci da leonessa per una chioma decisamente diversa. Ecco il video della “trasformazione”, la sua bellezza è sempre da togliere il fiato.
Samira Lui, addio ricci: ecco il nuovo look della showgirl – VIDEO
Tramite un nuovo video pubblicato sul suo account TikTok, Samira Lui ha mostrato a tutti i suoi fan il cambio di look a cui si è recentemente sottoposta: riprendendosi direttamente dal salone di bellezza, inquadrandosi davanti allo specchio, si è ripresa prima della seduta con l’hair stylist e poi dopo, mostrando il risultato del lavoro.
Salutando i ricci da leonessa con cui siamo abituati a vederla, la Lui sfoggia una lunga chioma mossa e resa fluente da dei boccoli; anche questo nuovo look sembra enfatizzare il fascino incredibile di Samira, che di bellezza ed eleganza sembra proprio averne in grande quantità in ogni situazione.
@samiralui New look💖 #winter #love #grwm #perte #CapCut ♬ Prada – cassö & RAYE & D-Block Europe
Coi capelli ricci, lisci o mossi, la Lui lascia ogni volta senza fiato e, non a caso (leggendo i vari commenti sotto al post del video) c’è chi la definisce “dea”. Il 2024 sarà l’anno della svolta per la sua carriera e la farà diventare una presenza fissa sulle reti Mediaset? Molti fan ci sperano.