Rocío Muñoz Morales sorprende tutti con le dichiarazioni sul matrimonio atteso con il compagno e attore italiano Raoul Bova. La confessione della spagnola.
Rocío Muñoz Morales arriva in Italia nel 2011 quando partecipa alle riprese di Immatura – Il Viaggio. Uno dei protagonisti del film era proprio Raoul Bova e tra i due è amore a prima vista. Da allora la vita di entrambi è completamente cambiata. L’attore italiano si separa dalla moglie, non per la spagnola, ma per altri problemi che aveva con la sua ex.
Il loro rapporto è un amore vivo che negli anni è diventato sempre più forte. 10 anni di amore tra i due e dal loro rapporto sono nati due piccole bimbe, Luna nata nel 2015 e Alma nel 2018. Ma il matrimonio? Rocío ha voluto parlare proprio del mancato matrimonio e ha fatto una confessione che non tutti si aspettavano di sentire. Ecco cosa ha detto l’attrice spagnola.
Rocío Muñoz Morales sul matrimonio mancato con Raoul Bova
Un amore lungo 10 anni quello di Rocío Muñoz Morales e di Raoul Bova. Come abbiamo appena detto dal loro rapporto sono nate due splendide bambine, ma di matrimonio ancora non se ne parla. All’attrice spagnola ancora non è arrivata la proposta di matrimonio. I gossip non mancano, ed infatti, sul loro conto sono arrivate voci di crisi di coppia.
Voci completamente smentite dai due che si sono goduti una vacanza a Madrid documentata con delle foto sul profilo Instagram di entrambi. Una felicità che però ancora non è coronata con il fatidico sì. I due infatti ancora non si sono sposati e proprio in merito a questo argomento Rocío ha fatto sapere il suo pensiero.
Diverso tempo fa Rocìo ha commentato le mancate nozze con Raoul Bova. Ecco cosa disse:
Mica lo posso chiedere io. Se non me lo chiede non mi sposerò. Su questo sono tradizionale.
Se non arriverà quindi la proposta da Raoul non sarà l’attrice a farlo. Tempo fa però anche Bova aveva commentato il rapporto e l’atteso matrimonio con la Moreles. Ecco cosa disse a Oggi:
Un’unione come la nostra, cementata da due figlie, è già perfetta. Però un giorno le farò una sorpresa.
Forse sarà proprio il 2024 a portare la tanto e sperata proposta di matrimonio. Solo così Rocio e Raoul potranno sposarsi e vivere da marito e moglie, anche se in fondo lo fanno già oggi insieme alle loro due bimbe.