Chi è la ragazza nella foto? Qui era giovanissima ai tempi di Miss Italia ma oggi è diventata una vera star del Grande Fratello.
Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per i suoi incredibili successi dal punto di vista professionale. Negli anni la showgirl si è affermata come una vera e propria icona della televisione nazionale, grazie non solo al fascino incredibile ma anche alla simpatia contagiosa.
Proprio la sua naturale bellezza ha portato l’artista in questione a partecipare a Miss Italia. Era il 2000 quando, ancora giovanissima, ha preso parte al rinomato concorso di bellezza, vinto per quell’edizione da Tania Zamparo. La nota showgirl è riuscita a piazzarsi al quarto posto nella classifica finale, vedendo così spalancarsi di fronte a sé le porte del grande successo.
Dagli anni di Miss Italia ne è passato di tempo e l’artista in questione si è fatta conoscere a livello nazionale. Oggi la sua è una delle carriere più ricche del settore, grazie alla partecipazione a show molto amati della tv italiana. Tra questi è impossibile non ricordare il Grande Fratello Vip, che l’ha vista tra le protagoniste assolute nell’edizione del 2020. Ma di chi si tratta?
Da Miss Italia al Grande Fratello, chi è la ragazza nella foto?
Nata ad Ascoli Piceno nel 1976, l’artista in questione è proprio lei: Cecilia Capriotti. La splendida showgirl marchigiana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre, grazie a tutte le incredibili esperienze che ha collezionato nel corso del tempo. Showgirl, attrice e chi più ne ha più ne metta, la Capriotti rientra senz’altro tra i personaggi più amati e richiesti nel mondo dello spettacolo.
La splendida Cecilia si è fatta conoscere non soltanto per la sua bellezza incredibile ma anche per il suo carattere forte e per la simpatia che la contraddistingue. Tutte caratteristiche, queste, che sono emerse durante l’avventura della Capriotti al Grande Fratello Vip. Qui la showgirl delle Marche si è fatta conoscere a 360 gradi, trovando la simpatia del pubblico italiano.
Amatissima sul piccolo schermo, la Capriotti è una vera star del web. Qui, per mezzo dei suoi seguitissimi canali social, la showgirl non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono e che non si perdono nessuna novità che la riguarda. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte alle immagini della Capriotti da giovane, quando era tra le concorrenti di Miss Italia.
A condividere le immagini è stato l’account su Instagram @prima_volta_ di, che ha pubblicato un filmato risalente al 2000. Qui si vede una giovanissima Cecilia che, a soli 24 anni, ha preso parte a Miss Italia, conquistando tutti con il suo sorriso aperto e la sua bellezza tipicamente mediterranea.