Secondo l’oroscopo il 2024 sarà l’anno degli incontri extraconiugali per diversi segni zodiacali: ecco cosa vi aspetta nei prossimi mesi.
Volete sapere come sarà la vostra vita amorosa e sessuale nel 2024? Come sempre ci pensa l’oroscopo a predire cosa succederà nei prossimi mesi ai 12 segni dello zodiaco. Per alcuni il 2024 sarà un anno davvero propizio per la vita sessuale (di coppia ed extraconiugale). Iniziamo subito a vedere come sarà il 2024 per i nati sotto il segno dell’Ariete, per i quali l’anno nuovo inizia con una nota positiva e tanta carica erotica. Questo sarà un anno molto positivo, di crescita personale e soddisfazioni su diversi fronti, anche quello sessuale. Il pianeta dominante degli Ariete è Marte, che impone una certa iniziativa sessuale ma anche la voglia di trasgressione. Parola d’ordine: osare.
Ai nati sotto il segno del Toro il nuovo anno sta portando una fortissima carica sessuale che li indurrà ad essere attirati da altri partner al di fuori della loro relazione; non mancherà però l’amore: la forte chimica con uno di questi partner occasionali potrebbe portare alla nascita di una relazione stabile. Anche i Gemelli attireranno tantissimi partner e potrebbero essere molto attivi a livello sessuale già da gennaio. Peccato che loro cerchino più del semplice sesso: una maggiore connessione sentimentale, una vera relazione. Gli incontri con papabili corteggiatori occasionali potrebbero risultare frustranti.
Anche il Cancro tende ad essere stufo del semplice, monotono sesso. I nati sotto questo segno vogliono vivere una versione più romantica dei loro rapporti e l’arrivo di Venere spingerà la loro vita amorosa proprio in questa direzione. Non si può dire lo stesso del Leone che, da bravo segno di Fuoco, darà il meglio di sé proprio sotto le lenzuola (sia con il proprio partner che negli incontri extraconiugali). I Vergine saranno molto propensi alle relazioni carnali durante la prima metà dell’anno: potrebbe arrivare con facilità un amante, anche solo per recuperare l’erotismo più passionale nella relazione ufficiale.
Per la Bilancia è arrivato il momento di conquistare, e quale modo migliore per farlo se non quello di sfoderare il loro fascino sessuale? Giocate con la vostra sensualità, sarà la chiave per cercare un nuovo partner o consolidare la relazione con quello attuale. Se la Bilancia punta tutto sotto le lenzuola, lo Scorpione dovrebbe invece imparare a farlo. Non mancheranno sicuramente le occasioni di vivere il sesso con un partner, ma nel 2024 gli Scorpione dovranno concentrarsi sul migliorare se stessi in ambito sessuale, imparare a comunicare con il partner delle sue fantasie e desideri, dare e ricevere piacere senza eccessi o senza risultare eccessivo.
Per il Sagittario sarà un anno d’oro: è energico, passionale, renderà il sesso il protagonista dei prossimi mesi, aprendosi a nuove ed insolite esperienze. I Capricorno dovrebbero proprio imparare dai Sagittario a lasciarsi andare e dimenticare la rigidità tipica del loro segno. Fortuna che Giove e Venere sono dalla loro parte, aiutandoli ad essere più trasgressivi del solito. I nati sotto il segno dell’Acquario sono stanchi delle relazioni superficiali: cercano qualcosa di più, una connessione mentale oltre a quella sessuale, una relazione vera dentro e fuori dalla coppia. Infine chiudiamo l’oroscopo con i Pesci, che come l’Acquario hanno bisogno di un sentimento più profondo per vivere al meglio il sesso. La connessione emotiva, la tenerezza e l’affetto saranno la scintilla per far si che i Pesci diano il meglio di sé a letto.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…