Paolo Bonolis lo ha raccontato per la prima volta: il conduttore ha fatto una rivelazione che ha completamente spiazzato i follower.
Paolo Bonolis è tornato con la nuova edizione di Avanti un altro, insieme a Luca Laurenti. Il format, da quando ha esordito su canale 5, è seguitissimo. Gli ascolti decisamente alti dimostrano quanto sia apprezzato. Il motivo del suo successo è da legare sicuramente alla capacità del conduttore di trasportare i telespettatori nei contenuti leggeri e divertenti portati in scena. Paolo è uno dei presentatori più amati della televisione.
Da anni lavora a Mediaset, conducendo tanti programmi diversi ma sempre di rilievo. È un personaggio che sa farsi amare, sempre aperto al pubblico e sempre pronto a raccontarsi. In tutte le interviste in cui è stato protagonista si è concesso al 100%, lasciandosi andare al racconto sulla sua carriera e sulla vita privata. C’è però una particolare rivelazione su un fatto che ha vissuto in prima persona, confessata tempo fa, che ha spiazzato i fan.
Paolo Bonolis l’ha svelato in diretta: la rivelazione del conduttore spiazza
In una vecchia diretta social, fatta durante il periodo del lockdown, Paolo Bonolis interagendo con i follower ha raccontato un fatto particolare che ha vissuto nella sua vita. Rispondendo ad una domanda di un utente che chiedeva: “Ma davvero avevi fantasmi in casa?”, ha parlato della sua esperienza soprannaturale. La storia risale a quando aveva 19 anni e con i primi soldi guadagnati in tv, decise di acquistare una casa che era ad un buon prezzo perché lì vicino avevano ucciso un uomo.
All’inizio non accadde nulla ma poco dopo cominciò a presentarsi una situazione strana: “Durante la notte, io andavo a letto, la mattina quando mi svegliavo c’erano le luci accese, gli armadi era parzialmente aperti. Mi sono domandato cosa potesse essere”, ha spiegato il conduttore. Una sera, stanco di questi continui episodi, decise di parlare nel buio: “Parlai nel buio con questa ‘entità’. Dissi senti o ti fa capire, perché se dobbiamo passare la nostra esistenza così, avresti rotto anche i c*******”. Dopo aver messo le cose in chiaro, sembrava che la situazione si fosse sistemata.
Solo che una sera, quando Sonia Bruganelli restò per la prima volta a dormire da lui, si verificò un nuovo episodio. Questa volta fu lei a raccontare al mattino di aver visto nella notte una presenza scura che si era avvicinata al letto e aveva messo una mano su di lui, parlandogli. “La mattina quando me l’ha raccontato, le ho spiegato la vicenda”, ha concluso il conduttore. Paolo ha poi spiegato che da quel momento non è successo più nulla e che lui nel frattempo aveva deciso di cambiare casa.