Paola Barale, dopo anni di silenzio spunta una confessione agghiacciante: la showgirl travolta senza pietà

Paola Barale finalmente ammette tutto quanto, dopo anni di silenzio la showgirl confessa tutto. Le sue parole sono davvero inaspettate.

Si torna ancora una volta a parlare di Paola Barale, il suo volto è uno dei più noti della televisione italiana e grazie alla trasmissione a cui ha preso parte è praticamente riuscita a attraversare diverse generazioni di persone. Eppure oggi finisce al centro dell’attenzione per via di qualcosa di diverso.

Paola Barale spiazza, confessa tutto solo adesso
Paola Barale -sdamagazine.it

In una sua recente intervista fatta proprio nel periodo in cui era concorrente di Ballando con le stelle, ha rivelato qualcosa di particolare e di diverso dal solito che ha sorpreso e che ha travolto anche la diretta interessata per lo meno nel corso del suo passato.

Una volta la pazienza, oggi sono la lealtà, la sincerità, la libertà. Adesso le cose sono cambiate” ha rivelato e pare che il motivo sia strettamente legato a degli eventi che l’hanno letteralmente travolta, ma entriamo nel merito della questione.

Paola Barale: “Sono stata tanto tradita in passato”

Già la confessione è arrivata forte e chiara ed ha lasciato di stucco, lei che al momento almeno ufficialmente è single, in passato però ha vissuto delle storie d’amore belle e intense che anche il suo pubblico ricorda con piacere ma che per lei forse non sono finire nel migliore dei modi.

Paola Barale spiazza, la verità che non aveva mai detto prima
Paola Barale foto Ansa -sdacmagazine.it

Dopo essere stata tanto tradita ho capito che queste per me sono le cose più importanti” ha rivelato sempre nella sua intervista e ancora: “Adesso dico subito la verità. Non ho più bisogno di avere qualcuno vicino. Prima dopo mezza giornata da sola andavo in tilt. Ora sono serena così. Me la prendo solo quando mi chiedono le solite cose del passato”. Insomma una rivelazione che non lascia spazio a nessun tipo di dubbio e che pare permetterle di vedere le cose in modo decisamente più chiaro di prima.

Ad ogni modo, la sua vita tra alti e bassi pare avere un bilancio positivo e la speranza che qualche nuova strada possa aprirsi all’orizzonte lei non lo ha nessuna intenzione di escluderlo e infatti ammette ancora: “È vero, però è passato. Alcune cose sono andate bene, altre no. Le cose cambiano, finiscono”.

Detto questo, il suo pubblico continua a seguirla sempre con grande affetto e chissà che prima o poi non la si possa vedere anche in qualche nuova trasmissione tv, magari fatta apposta per lei: non resta che attendere.

Gestione cookie