I Cesaroni tornano realmente con un’altra stagione? L’annuncio di un ex protagonista infiamma i telespettatori.
La serie-tv “I Cesaroni” ha avuto il grande merito di riuscire ad accaparrarsi una grossa fetta di pubblico che, dal 2006 anno della messa in onda della prima stagione, al 2014, quando uscì l’ultima stagione, hanno seguito con interesse le storie e le vicende della famiglia più famosa della Garbatella.
La storia d’amore tra Eva e Marco, quella tra Lucia e Giulio, ma anche il legame rafforzatosi del tempo tra Rudy e Alice. Queste sicuramente sono state il motore della serie che nell’ultima stagione ha visto fare l’ingresso in scena anche di altri personaggi come Annibale (altro fratello Cesaroni), Nina (figlia di Giulio) e Sofia (madre di Nina ed ex fiamma di Giulio). Qualche mese fa, Claudio Amendola nel salotto di Verissimo si è lasciato andare ad una frase, relativa al possibile ritorno de I Cesaroni, che ha infiammato i tanti fan della serie: “Belli I Cesaroni, mah, chissà…”, ha scherzato l’attore romano con la conduttrice Silvia Toffanin.
I Cesaroni, la rivelazione di un ex protagonista della serie far sognare i fan
Prima ancora della battuta di Claudio Amendola a Verissimo, anche Matteo Branciamore aveva avuto modo di parlare di un possibile ritorno dei I Cesaroni. L’attore, ai microfoni di Tag24, non ha escluso la possibilità di un ritorno in scena nei panni di Marco: “Se tornassi a fare i Cesaroni? È una domanda da 100 milioni di euro. Sicuramente mi fa piacere il successo che la serie sta ottenendo ancora, nonostante siano passati svariati anni. Questo vuol dire che il prodotto è stato fatto bene. Per il resto non so che dire. Aspettiamo la chiamata? Esatto (ride, ndr)”.
Più recenti, invece, le dichiarazioni di Verdiana Bixio, presidente di Publispei (casa di produzione televisiva e cinematografica de I Cesaroni), che ai microfoni davidemaggio.it ha sottolineato di essere al corrente del fatto che da tantissimi anni i fan vorrebbero una nuova stagione.
“La nostra mission – ha spiegato Verdiana Bixio – è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà”. E voi che dite? State aspettando con ansia la settima stagione de I Cesaroni?