In tanti l’hanno ammirata negli anni 2000, ma ecco che cosa fa oggi la nota modella e attrice australiana.
Gli anni 2000 sono stati davvero memorabili, in quanto oltre a sancire il passaggio da un secolo a un altro, sono stati degli anni in cui sono cambiate davvero tantissime cose.
L’energia del passaggio da un’era a un’altra, molto probabilmente ha influenzato anche l’accelerazione nel cambiamento in tantissimi ambiti, in particolar modo quello tecnologico. Gli anni 2000, effettivamente, hanno rappresentato l’inizio dell’epoca contemporanea, per come la conosciamo oggi. L’avvento dei telefoni e di tutti quei dispositivi tecnologici, che fino a pochi anni prima erano impensabili, ha prodotto una serie di trasformazioni importanti, in tutte le sfere della vita di ogni cittadino.
Megan Gale: ecco che fine ha fatto la celebre modella e attrice
È stata l’epoca degli spot pubblicitari, tutti dedicati al mondo della telefonia. Come dimenticarsi le pubblicità delle diverse compagnie telefoniche, a suon di canzoni indimenticabili, ma soprattutto di testimonial che sono rimaste impresse nella nostra memoria? È il caso di Megan Gale, modella e attrice, che è stata protagonista di tantissimi spot pubblicitari e che è diventata conosciuta a livello internazionale, proprio in quel periodo. In molti si chiedono che fine abbia fatto la bellissima Megan e, proprio in questo articolo, troverete risposta a questa domanda.
Negli anni 2000 tutti conoscevano il nome di Megan Gale, grazie anche e soprattutto al celeberrimo spot pubblicitario, che l’ha resa nota in Italia, ma oggi non sappiamo che fine abbia fatto la bellissima modella.
La donna vive oggi a Melbourne con il marito e i due figli e continua a collaborare con noti brand di moda e di beauty. Ha anche fondato un’attività che si occupa di affitti per vacanze, Dollywood Daylesford. Megan compirà quest’anno 48 anni e lei stessa si è definita una Beach girl, in quanto adora la spiaggia e fare surf. Da sempre ha amato l’attività fisica e il benessere, proprio perché è fermamente convinta che quando il corpo è in forma, di conseguenza lo è anche la mente.
Dunque, Megan pratica sia attività che alimentano il rapporto con il suo spirito e la sua mente, come lo yoga e la meditazione, ma anche attività che tengano allenato il suo corpo, come la palestra e la corsa. La donna dichiara di non avere paura di invecchiare, anche perché, grazie all’esempio della madre, ha capito che si può essere affascinanti a qualsiasi età.