Come ha fatto Natalia Paragoni a tornare in forma subito dopo il parto? La giovane influencer ha svelato tutti i suoi piatti detox.
La giovane influencer italiana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sè, in particolare dopo la nascita della sua primogenita. La Paragoni ha finalmente svelato il suo segreto per una forma perfetta a poche settimane dal parto, ecco come fa.
Nonostante la giovanissima età, Natalia Paragoni è già una vera star del web. La grande fama per lei è arrivata grazie a Uomini e Donne, dove ha vestito i panni di corteggiatrice del tronista Andrea Zelletta. Qui la giovane si è fatta apprezzare non soltanto per la sua incredibile bellezza ma anche per il carattere dolce ma deciso.
Natalia Paragoni, il segreto per un fisico perfetto come il suo
Oggi tutti conoscono Natalia Paragoni non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama conquistata sul web. Qui la giovane è una star a tutti gli effetti, complici le numerose foto e i video che condivide con i tanti fan che la seguono. Proprio qui la Paragoni appare sempre in tutto il suo splendore, in formissima a poche settimane dal parto.
Solo qualche mese fa Natalia e il suo fidanzato Andrea sono diventati genitori della splendida Ginevra. I fan si sono subito complimentati con i neo genitori e, in particolare, con la neo mamma Natalia.
La giovane, infatti, ha subito ritrovato la forma fisica che aveva prima della gravidanza, quando sfoggiava un corpo asciutto e tonico. A dimostrarlo sono le foto apparse sui social, che mostrano la Paragoni in splendida forma a poche settimane dal parto.
A svelare il suo segreto di bellezza è stata la stessa Natalia che, sempre per mezzo dei social, ha svelato la sua dieta detox. La ragazza ha risposto alla domanda anonima di un fan che le ha chiesto di suggerire qualche ricetta dimagrante. La Paragoni ha risposto spiegando cosa mangia di norma nell’arco di una giornata, tra biscotti a colazione, petto di pollo a pranzo e bresaola a cena.
La Paragoni ha anche affermato di fare due spuntini al giorno, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio. Il primo spuntino è a base di grana, molto proteico ed energizzante, mente il secondo è un mix di ricotta, marmellata e qualche galletta. Con questo tipo di alimentazione la Paragoni ha ritrovato la forma fisica smagliante che sfoggiava prima della nascita della piccola Ginevra.