Milly Carlucci, reunion a sorpresa: “beccata” insieme al cast di Ballando, furore nel pubblico

Milly Carlucci mostra una reunion a sorpresa, lei è stata beccata insieme al cast di Ballando con le stelle e nel pubblico è successo di tutto.

Si torna a parlare di Milly Carlucci, la conduttrice che da qualche mese ha concluso la nuova stagione di Ballando con le stelle sempre di grande successo, facendo conoscere un lato diverso di Wanda Nara, la stessa che alla fine ha portato a casa la vittoria insieme con Pasquale La Rocca.

Milly Carlucci, reunion speciale per Ballando con le stelle
Milly Carlucci -sdacmagazine.it

Ebbene, il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha proprio a che fare con lo show di Rai Uno o per lo meno con una parte del personaggi che proprio in questa stagione lo hanno composto, la spiegazione vera e propria è quella che lei stessa ha rivelato nelle sue storie di Instagram.

Si tratta di una reunion che non poteva passare inosservata e che non solo ha fatto il giro del web, ma ha anche mandato in visibilio tutto il pubblico. Entriamo nel vivo della questione e scopriamo di che cosa si tratta.

Milly Carlucci mostra la reunion: sui social ci stanno anche loro

Insomma il tutto è accaduto proprio nelle scorse ore, cosi come mostrano le storie di Instagram della conduttrice di Rai Uno, in occasione dello spettacolo teatrale di Teo Mammuccari, nel pubblico era presente una buona parte del cast dei ballerini, con lei ovviamente e Rosanna Lambertucci.

Milly Carlucci che emozione, il pubblico va in estasi con le immagini social
Milly Carlucci foto Ansa -sdaamagazine.it

Nelle sue stories ha pubblicato questi spezzoni dello spettacolo di Teo Mammucari, uno spettacolo che al volto noto di Rai Uno pare essere piaciuto davvero tanto, senza contare il fatto che poi in un secondo momento, sia stato lui stesso ad invitare tutti quanti sul palco proprio per festeggiare la grande occasione di essersi ritrovati.

Un momento che il pubblico non può di certo dimenticare e che in poco tempo è diventato virale anche perchè ha fatto capire come a prescindere dallo spettacolo e dallo show, nel corso della puntate si siano creati dei rapporti umani che la distanza non ha cambiato e non ha in alcun modo diviso.

Detto questo, tutto i fan della conduttrice restano in attesa di capire se fino alla fine della stagione per lei ci sarà qualche nuova prima serata, visto che il Cantante Mascherato è stato soppresso e nel frattempo il conto alla rovescia per la nuova stagione di Ballando con le stelle, è già cominciata.

Gestione cookie