Nonostante la popolarità di Meghan sia crollata in Inghilterra, non è stato così in altri paesi. Lì infatti aspettano il sequel di Suits.
Dopo le moltissime vicende che non solo hanno coinvolto la Royal Family, ma anche e soprattutto la duchessa di Sussex, la fama e la popolarità della giovane è scesa a livelli bassissimi. Proprio per questo motivo, come molti già sanno, Meghan Markle ha deciso di iniziare quello che la stampa ha definito il “Meghanaissance“.
La duchessa infatti sta cercando in ogni modo di riacquistare l’amore e la fiducia dei suoi fan, ma fino ad ora il suo piano non è andato benissimo.
Meghan e la Royal Family: per i reali è finito tutto
Tutti sanno che Meghan è sicuramente la donna che più di tutte ha dovuto stravolgere la sua vita per sposare l’uomo che ama. Prima di sposare il principe Harry infatti, la duchessa di Sussex ha avuto una carriera da attrice negli Stati Uniti. Il ruolo che più di tutti le ha garantito la fame è sicuramente quello di Rachel Zane, in Suits. La duchessa interpretava una giovane e ambiziosa avvocatessa e che ha conquistato il cuore di tutti i fan della serie.
Tutta questa favola però, come è giusto che sia, finisce nel momento in cui comincia a frequentare il principe Harry. La sua ultima apparizione su Suits infatti risale al lontano 2018, esattamente ad un mese dalle nozze con il principe Harry. All’inizio le cose andavano molto bene, ma poi a seguito di moltissimi episodi la coppia si è dimessa dal ruolo di reali senior. Da quel momento in poi i duchi di Sussex hanno intrapreso nuove carriere e hanno fatto nuove esperienze. Tuttavia la duchessa di Sussex non ha più rimesso piede sul set, ma a quanto pare la situazione potrebbe cambiare.
Una fonte importante di Hollywood infatti ha confidato all’Express.co.uk che i fan potrebbero assistere ad un ritorno di Meghan Markle sui set della serie tv Suits. Per questo gli agenti hollywoodiani dei duchi sono in trattative con i dirigenti della NBC. Dopo il fenomenale trionfo della serie su Netflix infatti, i dirigenti della NBC Universal sono pronti a pagare “tutto il necessario” perché la duchessa torni.
Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, il creatore della serie, Aaron Korsh, ha ripercorso gli anni che hanno preceduto la fine delle riprese. La cosa che però ha colpito di più di questa intervista è sicuramente la parte dove Korsh parla dei problemi che ha avuto con la Royal Family. Il creatore infatti ha detto di aver avuto molti problemi con i reali soprattutto riguardo ai copioni della duchessa. Ad ogni copione la famiglia voleva apportare modifiche e a quanto pare questo ha dato molto fastidio a Korsh.