MasterChef, anticipata l’uscita di Kassandra? La teoria social scatena il dubbio

È stata anticipata l’uscita di Kassandra da MasterChef Italia? Una teoria impazza sui social e scatena il dubbio sul web: ecco di che cosa si tratta.

Dopo il debutto su Cielo, il programma culinario di Sky Italia è diventato ben presto parte importante ricominciata la nuova edizione di MasterChef Italia, arrivata alla sua tredicesima stagione.

Kassandra Masterchef: uscita anticipata
Uscita anticipata di Kassandra? (Instagram @masterchef_it) – sdacmagazine.it

È partita ufficialmente la nuova stagione di MasterChef, la competizione culinaria televisiva che vede diversi concorrenti affrontarsi tra di loro con l’obiettivo di vincere e iniziare una carriera nel settore culinario. Una delle protagonisti della tredicesima edizione è Kassandra Galindo Rodríguez, la quale è originaria di Madrid.

La concorrente ha raccontato di essersi trasferita in Italia con la mamma dopo la separazione dei genitori e quando aveva 6 anni. Vive a Verla di Giovo, in provincia di Trento, e lavora da diversi anni come barista. In questi ultimi giorni, però, gli utenti social hanno fatto delle supposizioni sul percorso di Kassandra a MasterChef.

Kassandra di MasterChef: le indiscrezioni sul suo percorso

Kassandra ha raccontato che si è avvicinata al mondo culinario per necessità, in quanto i suoi orari lavorativi l’hanno costretta a cimentarsi nella preparazione di cene e pranzi. Un’esigenza diventata ben presto una passione che l’ha portata a sperimentare diversi piatti, usando spezie e conoscendo meglio la cucina orientale.

Kassandra Masterchef: indiscrezione
Indiscrezione web su Kassandra (Instagram @masterchef_it) – sdacmagazine.it

I telespettatori del programma culinario di Sky, però, hanno notato una cosa che sta facendo discutere e insospettire gli utenti del web. È stato sottolineato che Kassandra potrebbe non aver vinto MasterChef. Le puntate della trasmissione sono state registrate tra marzo e luglio scorso e durante i provini la ragazza aveva confessato di lavorare come barista.

Tuttavia, sui social hanno notato che la concorrente è apparsa come cameriera nel ristorante di Valerio Braschi, il vincitore più giovane di Masterchef. In un video caricato su YouTube, infatti, la si vede lavorare come cameriera e da qui la teoria su TikTok che potrebbe aver visto Kassandra uscire prima della finale, vedendo svanito il suo sogno di vincere la competizione.

@irma.castelli Avvistata in un video di un mese fa #masterchefitalia #kassandra #masterchef13 #cameriera #valeriobraschi ♬ suono originale – Irma Castelli

C’è da aggiungere che alcuni hanno notato che la ragazza avrebbe potuto decidere di partire facendo la gavetta nel ristorante di Braschi, evitando in questo caso di bruciare le tappe come capita a diversi ex partecipanti. La giovane ha deciso di partecipare a MasterChef con l’obiettivo di dimostrare le sue qualità e potenzialità, sperando di poter realizzare il suo sogno più grande, ovvero aprire un bar dove preparare pranzi gourmet.

Gestione cookie