Mare Fuori 4, l’attesa è finita: quando va in onda, nuovo cast e trama | Cosa sapere

Sta per arrivare Mare Fuori 4: qui tutti i dettagli sulla messa in onda, sul cast e sulla trama. Tutte le informazioni utili qui di seguito.

I fan di Mare Fuori possono finalmente scoprire come proseguirà la fiction di RAI 2. La serie della RAI ha riscosso molto successo in questi anni motivo per cui negli ultimi mesi è adnato in scena anche Mare Fuori Il Musical a teatro diretto da Alessandro Siani. Ora però tutti aspettano la quarta stagione e manca davvero pochissimo perché la data è stata svelata.

L'attesa è finita: tutte le informazioni su Mare Fuori 4
Quando va in onda Mare Fuori 4 (foto: ANSA) (sdacmagazine.it)

Lo sparo finale della terza stagione di Mare Fuori ha lascito tutti con il fiato sospeso. Non è stato infatti mostrato a chi era rivolto e il pubblico ha fatto molte ipotesi. Ma ecco tutte le informazioni che sono trapelate per questa nuova stagione che arriverà presto in onda, ma soprattutto in anteprima per chi non sa aspettare neanche qualche giorno in più.

Mare Fuori 4: ecco la data di uscita della serie

Come abbiamo appena detto è noto ormai quando inizierà Mare Fuori 4. Le prime 6 puntate della quarta stagione saranno rese disponibili dal 1° febbraio 2024 su Rai Play. Solo successivamente sarà possibile vedere tutte le 12 puntate in onda su RAI 2 dal 14 febbraio 2024. Solamente i primi 6 usciranno in streaming e per vedere gli ultimi 6 invece bisognerà aspettare la messa in onda.

Molti gli attori del cast che sono stati confermati, tra questi Massimiliano Caizzo, Maria Esposito, Carmine Recano, Matteo Paolillo, Domenico Cuomo, Artem, Kyshan Wilson, Clotilde Esposito, Giovanna Sannino, Ludovica Coscione, Alessandro Orrei, Francesco Panarella, Salahudin Tijani Imrana, Clara Soccini, Giuseppe Pirozzi, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Pia Lanciotti e Antonio D’Aquino.

Mare Fuori 4: data, cast e trama
Mare Fuori: tutto sulla quarta stagione (sdacmagazine.it)

Ci saranno degli addii alla serie, tra questi quello noto della direttrice interpretata da Carolina Crescentini. Ma anche Nicolas Maupas e Valentina Romani, nei panni di Filippo e Naditza non ci saranno. Assenti saranno anche i personaggi di Gemma, Liz e Gateano Sannino o’ Pirucchio. Così come ci saranno degli addii ci saranno anche dei nuovi arrivi e tra questi Lucrezia Guidone, che sarà la nuova direttrice, e Valeria Andreanò.

Ma andiamo a vedere cosa succederà, e si tratta di spoiler. Rosa Ricci doveva scegliere tra la vita del padre, Don Salvatore, e quella del suo amato, Carmine, così è finita l’ultima puntata. Il colpo prenderà il padre della Ricci. Si tratta di un colpo partito per caso, ma Rosa ha intenzione di assumersi la responsabilità. Rosa deciderà di non scoprire dove si trova il patrimonio del padre e si vivrà la storia con Carmine. Ma non è tutto così semplice come sembra. Sua madre potrebbe essere ancora viva.

Gestione cookie