Chi è e che cosa fa nella vita la moglie di Marco Predolin: il conduttore è sposato da alcuni anni con una donna molto più giovane.
Marco Predolin è uno dei conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana ma per arrivare dov’è oggi ne ha fatta di strada. Nella sua vita ha infatti fatto tantissimi lavori, come ha raccontato in una vecchia intervista a Repubblica. Ha svelato che a 20 anni suonava con la sua band nei locali e partecipavano a numerosi concorsi che non vincevano mai. Poi arrivò l’ingaggio su una nave da crociera e in seguito, dopo essere sbarcato a New York, ha fatto le pulizie, il cameriere e il dj a Vancouver.
La prima grande occasione arrivò a Genova, dove cominciò a lavorare per alcune radio locali e successivamente ce ne furono altre: “La svolta arriva nel ’79, quando partecipo ad un concorso per dj a Radio Montecarlo”. Dopo i primi lavori in radio, riesce ad esordire in televisione, con un programma per bambini. Il conduttore ha raggiunto il successo quando è entrato a far parte delle reti Mediaset, conquistando il timone di numerose trasmissioni. Oggi la sua carriera è nota, ma anche la sua vita privata lo è, essendo famoso. Da qualche anno è sposato con Laura Fini, una donna molto più giovane.
Chi è la moglie di Marco Predolin: la donna è giovanissima ed è molto bella
Marco Predolin è sposato dal 2019 con Laura Fini. Classe 1973, ha oggi 51 anni ed è più giovane di 22 anni. Non lavora nel mondo dello spettacolo, ma è ben lontana, dato che fa la ristoratrice ed attualmente lavora con suo marito nel loro ristorante. Hanno infatti un locale a Porto Rotondo, in Sardegna, che gestiscono insieme. In una vecchia intervista rilasciata al settimanale Oggi, la moglie del conduttore aveva parlato del loro primo incontro.
Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Quando mi sono congedata e mi ha abbracciato, ho sentito che c’era qualcosa. La sera dopo, prima di partire, sono tornata per capire se poteva nascere qualcosa di solido, di vero. Ed eccoci qui”. A quanto pare la donna non solo ha conquistato il conduttore ma anche i suoi tre figli Alan, Bianca e Gilda, avuti da due donne diverse. Oggi i rapporti tra i ragazzi e sua moglie sono ottimi.
Hanno creato una famiglia allargata, dove l’amore è sempre al primo posto. Il conduttore e speaker radiofonico ha un profilo Instagram molto seguito e proprio qui condivide moltissime immagini personali: sono tante le foto o i ricordi con Laura ma anche con i suoi figli.