Il volto di Domenica In ha pronunciato delle parole che mai nessuno si sarebbe potuto aspettare: ecco cos’ha detto Mara Venier
Volto di Rai 1 e, in particolar modo, di Domenica In, Mara Venier è una delle conduttrici italiane più amate di sempre. Spontanea e sincera, sa portare nelle case degli italiani serenità e divertimento e la sua Domenica In guadagna ogni volta ottimi ascolti. Nella sua vita, però, c’è stato anche tanto dolore: ecco una recente rivelazione che ha fatto proprio in merito al suo programma.
Se da un lato Domenica In le ha garantito ottimi ascolti, grandi soddisfazioni e un legame importante con il suo pubblico, dall’altro lato il programma stesso ha avuto forti conseguenze sul suo privato. Un aspetto poco conosciuto e considerato, infatti, è l’invadenza che questo tipo di impegno ha sul privato: ecco quindi una rivelazione della conduttrice stessa.
Mara Venier parla di Domenica In: cosa ha causato
Nella sua vita, Mara Venier ha vissuto diverse relazioni, alcune anche molto lunghe e importanti. Una delle più famose è quella con Renzo Arbore, grande showman italiano, nonché musicista e personaggio radiofonico e televisivo. La loro relazione è durata fino al 1997 e, sebbene si sia conclusa da quasi trent’anni, di fatto ha lasciato il segno in entrambe le loro vite, tant’è che i due sono ancora amici e capita che si incontrino a Domenica In, dove una intervista l’altro sulla sua vita attuale.
Nel loro percorso di coppia, però, i due hanno vissuto drammi anche intensi. Il primo è quello di un drammatico aborto, avvenuto quando Mara Venier era già al quinto mese. Un altro è stato quello della fine della relazione, realtà della cui colpa Mara Venier un po’ si accusa, soprattutto in riferimento a Domenica In. Secondo la conduttrice, infatti, il programma le assorbiva troppo tempo e le impediva di dedicare al privato la giusta importanza: “Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore” ha rivelato, qualche tempo fa, sostenendo che oggi quello è un errore che non ripeterebbe.
Oggi Mara Venier è felicemente accompagnata e, sebbene per l’età che ha potrebbe benissimo ritirarsi dalle scene e godersi la pensione, di fatto è riuscita a trovare un equilibrio tra vita privata e lavoro, che continua a darle molte soddisfazioni.