La casa di Luca Argentero è da sogno, avete mai visto l’abitazione dell’attore italiano? Ecco dove vive con la sua famiglia.
Fin da quando si sono incontrati per la prima volta sul set, Luca e la moglie Cristina Marino non si sono più separati. Una bellissima storia d’amore che li ha portati a costruire una splendida famiglia e a vivere in una casa speciale.
Luca Argentero è un attore amatissimo dal pubblico italiano, una popolarità iniziata con la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003 e ormai consolidata dalla serie tv Doc – Nelle tue mani che lo vede come protagonista assoluto. Oltra al lavoro, però, per l’interprete c’è anche la famiglia.
L’attore è legato da molti anni all’attrice Cristina Marino con la quale è diventato padre per ben due volte di Nina Speranza e Noè Roberto, nati tra il 2020 e il 2023. Una famiglia molto unita che vive divisa tra l’Umbria e Milano, dove posseggono due case.
Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto due località per vivere, tra l’altro molto diverse tra di loro. La prima è in Umbria, precisamente un casale nei pressi di Città della Pieve, dove i due attori hanno deciso di convolare a nozze e suggellare così il loro amore. Il nome dell’abitazione è Il Mandoleto, immerso nel verde.
L’abitazione è un vero angolo di paradiso, dove i panorami naturali sono mozzafiato e il giardino è immenso, dove Luca si dedica alla coltivazione di primizie di stagione durante il su tempo libero e quando non è impegnato sul set. È qui che la coppia ha deciso di vivere lontano dal caos.
Il casale ha uno stile rustico e semplice, caratterizzato da un’eleganza d’altri tempi e con alcuni elementi che coniugano perfettamente l’antico e il moderno. Un luogo perfetto per rilassarsi e con una struttura architettonica accogliente. Nei vari scatti social, si possono notare alcuni dettagli della casa di Luca e Cristina.
Una bellissima abitazione country chic, dove il legno è uno degli elementi centrali e i mobili sono prettamente di colore chiaro. All’estero c’è una strepitosa distesa verde, con alberi e un grande giardino per entrare a contatto con la natura. È proprio qui che la coppia ha deciso di trascorrere la pandemia.
Nel 2022, Luca e Cristina hanno deciso di prendere casa in centro a Milano per una comodità ai fini professionali di entrambi. L’abitazione dovrebbe essere collocata in zona di Porta Nuova, dove abitano diversi Vip. Un immobile a due piani in cui spicca l’arredamento moderno e raffinato.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…