Luca Argentero, sapete dove abita il famoso attore? La casa è un sogno meraviglioso

La casa di Luca Argentero è da sogno, avete mai visto l’abitazione dell’attore italiano? Ecco dove vive con la sua famiglia.

Fin da quando si sono incontrati per la prima volta sul set, Luca e la moglie Cristina Marino non si sono più separati. Una bellissima storia d’amore che li ha portati a costruire una splendida famiglia e a vivere in una casa speciale.

Luca Argentero dove vive
La casa splendida di Luca Argentero – sdacmagazine.it

Luca Argentero è un attore amatissimo dal pubblico italiano, una popolarità iniziata con la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003 e ormai consolidata dalla serie tv Doc – Nelle tue mani che lo vede come protagonista assoluto. Oltra al lavoro, però, per l’interprete c’è anche la famiglia.

L’attore è legato da molti anni all’attrice Cristina Marino con la quale è diventato padre per ben due volte di Nina Speranza e Noè Roberto, nati tra il 2020 e il 2023. Una famiglia molto unita che vive divisa tra l’Umbria e Milano, dove posseggono due case.

Luca Argentero case: vive tra Umbria e Milano

Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto due località per vivere, tra l’altro molto diverse tra di loro. La prima è in Umbria, precisamente un casale nei pressi di Città della Pieve, dove i due attori hanno deciso di convolare a nozze e suggellare così il loro amore. Il nome dell’abitazione è Il Mandoleto, immerso nel verde.

Luca Argentero: vive Umbria Milano
Argentero vive tra Umbria e Milan (Instagram @lucaargentero) – sdacmgazine.it

L’abitazione è un vero angolo di paradiso, dove i panorami naturali sono mozzafiato e il giardino è immenso, dove Luca si dedica alla coltivazione di primizie di stagione durante il su tempo libero e quando non è impegnato sul set. È qui che la coppia ha deciso di vivere lontano dal caos.

Il casale ha uno stile rustico e semplice, caratterizzato da un’eleganza d’altri tempi e con alcuni elementi che coniugano perfettamente l’antico e il moderno. Un luogo perfetto per rilassarsi e con una struttura architettonica accogliente. Nei vari scatti social, si possono notare alcuni dettagli della casa di Luca e Cristina.

Una bellissima abitazione country chic, dove il legno è uno degli elementi centrali e i mobili sono prettamente di colore chiaro. All’estero c’è una strepitosa distesa verde, con alberi e un grande giardino per entrare a contatto con la natura. È proprio qui che la coppia ha deciso di trascorrere la pandemia.

Nel 2022, Luca e Cristina hanno deciso di prendere casa in centro a Milano per una comodità ai fini professionali di entrambi. L’abitazione dovrebbe essere collocata in zona di Porta Nuova, dove abitano diversi Vip. Un immobile a due piani in cui spicca l’arredamento moderno e raffinato.

Gestione cookie