Linguaggio in codice e microfoni scattati: bufera al Grande Fratello, cosa hanno detto Rosy e Garibaldi

Si solleva l’ennesima bufera al Grande Fratello: due concorrenti avrebbero coperto i microfoni per non farsi sentire: cosa avranno detto?

Scoppia lo scandalo all’interno della casa del Grande Fratello, l’ennesimo in questa edizione 2024 del reality condotto da Alfonso Signorini. Proprio nei giorni scorsi un pesante fardello è caduto sulle spalle di una gieffina, Beatrice Luzzi, che è stata costretta ad allontanarsi momentaneamente dalla casa dei ‘vipponi’ e rientrare a casa per la triste occasione della morte del padre. Il lutto ha colpito fortemente Beatrice ma sembra che gli altri gieffini non siano stati influenzati granché dalla notizia, atteggiamento per il quale sono anche stati ‘rimproverati’ dal conduttore durante l’ultima puntata in diretta.

Rosy e Giuseppe silenziano i microfoni al Grande Fratello
Scandalo nella casa del Grande Fratello – Sdacmagazine.it

Fatto sta che l’ultimo scandalo targato Grande Fratello ha a che fare proprio con Beatrice Luzzi, o meglio, alcuni coinquilini della casa ai quali lei non sta particolarmente simpatica. Di screzi di questo tipo la Luzzi ne ha avuti già parecchi, uno particolarmente pesante con Letizia Petris, con la quale si è scontrata anche poco dopo il suo rientro nella casa a seguito del funerale del padre. Le due hanno espresso le loro insofferenze nei confronti dell’altra ma dopo una notte di riflessioni Letizia ha chiesto scusa a Beatrice del suo comportamento.

Microfoni out e conversazioni in codice: dito puntato contro due concorrenti

Lo stesso non si può dire di altri due gieffini che sembrano non voler appianare i diverbi interni alla casa. Stiamo parlando di Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi, che sono pesantemente stati accusati dal popolo del web per aver occultato una loro conversazione su un altro concorrente del Grande Fratello, coprendo i microfoni per non farsi sentire dalla produzione né dagli spettatori. Il trucchetto dei due gieffini ha funzionato perfettamente: non sappiamo a chi si stiano riferendo durante la loro conversazione.

Rosy e Giuseppe silenziano i microfoni al Grande Fratello
Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi hanno silenziato i microfoni (screenshot Mediaset Infinity) – Sdacmagazine.it

Molti hanno ipotizzato che Rosy e Giuseppe stessero parlando male di Beatrice – che come abbiamo capito non è esattamente la più amata dagli altri coinquilini – altri credono invece che stessero parlando di Anita, che poco tempo fa ha espresso il suo desiderio di voler abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. Quale che sia stato l’oggetto della loro conversazione è chiaro che volessero mantenerla segreta: nel video si vede Rosy di spalle che sta chiaramente parlando con Giuseppe, ma la voce non si sente. Chissà se i due riceveranno un richiamo disciplinare dal Grande Fratello, dato che un comportamento del genere va contro il regolamento del reality.

Gestione cookie