È tornato in onda il game show più seguito della storia italiana: L’Eredità con il nuovissimo conduttore. Tutte le novità dei giochi e nel cast.
La nuova edizione de L’Eredità è iniziata. Marco Liorni è passato dallo studio di Reazione a catena a quello de L’Eredità in un attimo. È lui infatti che ha preso la conduzione del quiz storico del preserale di RAI 1. In onda dal 2002 L’Eredità ha superato le 5.000 puntate andate in onda e negli anni si è conquistato un pubblico fidelizzato che continua a riunirsi con le proprie famiglie per guardare il gioco.
L’Eredità è leader degli ascolti e negli anni nonostante il cambio del conduttore al timone non l’ha mai perso. Iniziando da Amadeus e procedendo poi con Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e l’ultimo fino alla scorsa edizione Flavio Insinna. Ci sono però delle novità in questa ventunesima edizione del quiz. Qui di seguito andiamo a vedere cosa cambia.
In realtà a L’Eredità non cambia nulla, si aggiungono però delle novità. In onda alle 18:45 su RAI 1 basterà accendere la TV e sintonizzarsi sulla rete. Da martedì 2 gennaio fino al prossimo 2 giugno 2024 l’appuntamento è fisso. Se perdi delle puntate ricorda che puoi sempre cercarle su Rai Play e così potrai recuperarla in ogni momento della tua giornata. Tra le novità due nuove professoresse. Michelle Masullo e Naomi Buonomo saranno le due nuove prof. Michelle ha 24 anni e viene dalla provincia di Udine; è una modella, fashion dj, indossatrice ed influencer. Naomi viene da Napoli ed è una ballerina, attrice e conduttrice. Le due resteranno salvo imprevisti fino a giugno.
Anche nuovi giochi però come abbiamo detto. Sono stati introdotti due nuovi giochi che si uniscono ai 7 già presenti che permettono di far sfidare i 7 concorrenti con l’eliminazione di tutti tranne uno che giocherà la Ghigliottina. I nuovi giochi si chiamano Tris e 100 secondi. Si uniscono a il Continua tu, il Chi Come Cosa, I Fantastici Quattro, I Paroloni, Il Triello e La stoccata.
Gli ascolti partono benissimo e la prima puntata è record. Un debutto a cui non si assisteva da oltre 10 anni. Infatti il quiz game di RAI 1 durante la prima puntata andata in onda il 2 gennaio ha ottenuto il 25,1% di share pari a 4 milioni e 125 spettatori. Si prospetta quindi un’edizione molto seguita.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…