Kate Middleton ha 42 anni e una forma fisica invidiabile. Sembra una ventenne. Ma qual è il suo segreto di bellezza?
Riservata, raffinata, ligia e attenta a osservare il protocollo di corte è divenuta un’icona di stile. Ha compiuto da poco 42 anni ed ha incantato milioni di persone grazie al suo fascino. Kate è nata il 9 gennaio del 1982, i suoi genitori sono entrambi assistenti di volo e oggi, gestiscono un’attività che produce accessori per feste e ricevimenti tramite corrispondenza, la Party Pieces. Kate ha un fratello e una sorella a cui è molto legata. All’Università ha conosciuto quello che poi è divenuto il suo futuro marito William d’Inghilterra. Tra di loro all’inizio c’è stata un’amicizia, pian piano tramutata in amore, dopo qualche tempo nel quale hanno mantenuto il riserbo circa la loro storia d’amore, hanno poi deciso di ufficializzarla rendendola pubblica.
Kate e William si sono sposati il 29 aprile del 2011 dinanzi a 1.900 invitati. Dal loro matrimonio nascono due figli. È una mamma a tempo pieno e lavora sodo per portare a termine con successo tutti i suoi impegni istituzionali. Apprezzata per l’eleganza e la gentilezza è divenuta un esempio per tantissime donne che si rifanno a lei per lo stile sobrio, regale e al tempo stesso low cost. Kate è adorata anche perché non ostenta e sfoggia con semplicità anche i capi meno formali. Del resto ha una forma fisica invidiabile, ma qual è il suo segreto di bellezza?
Kate Middleton ha 42 anni ma sembra una 20enne, qual è il suo segreto?
La principessa del Galles e futura Regina ha compiuto 42 anni ed ha un fisico da ventenne. Non ha mai negato di prendersi cura di sé stessa e di allenarsi costantemente. È nota per essere una donna molto attiva, si dedica alla corsa quasi tutti i giorni, tendenzialmente al mattino. Pratica anche il crossfit e gli allenamenti in palestra. Alterna diversi programmi di allenamento, si dedica alla corsa di 3 km e a una sessione di pesi, e il secondo allenamento prevede un’ora di spinning e poi di yoga.
Sin da piccolissima pratica il canottaggio, l’arrampicata e gli sci. Inoltre è un appassionata di rugby ha infatti partecipato a Rugby inclusivit Day che sollecita la partecipazione delle persone con disabilità negli sport. Cura molto anche l’alimentazione seguendo un regime alimentare rigoroso. Consuma proteine magre, molta frutta e verdura e pochi e grassi. Inoltre evita di mangiare i latticini, tuttavia non disdegna qualche dolce.