Kate Middleton, ancora una volta la reale non sbaglia un colpo. Evidente l’omaggio a per Diana. Ecco cosa ha scelto di indossare.
Sin da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della famiglia reale inglese, Kate Middleton si è distinta per classe ed eleganza. Queste sue caratteristiche, oltre al grande impegno per la Corona le ha permesso di essere paragonata alla compianta Diana.
Le due donne non hanno mai avuto il piacere di conoscersi, ma entrambe si sono sempre distinte all’interno della Royal Family. Kate, proprio come Diana, ha preso a cuore molte iniziative benefiche che porta avanti da anni con passione e orgoglio.
Ma non è tutto, perché la Spencer è stata colei che ha iniziato a dettare moda all’interno della Corona. I suoi look e le sue scelte di stile sono, ad oggi, particolarmente copiate ed apprezzate. L’allora principessa del Galles non ha mai sbagliato un colpo in fatto di moda.
Stesso discorso anche per Kate Middleton che, in fatto di stile, sembra essere davvero inattaccabile. La principessa, infatti, sin da subito ha colpito per la scelta dei suoi abiti che sono azzeccatissimi in ogni occasione. Inoltre, la reale ha un occhio molto attento alla moda sostenibile e soprattutto agli artisti e designer emergenti. In svariati eventi pubblici ha optato per abiti già indossati o per conoscere stilisti britannici.
Proprio di recente, però, il mondo è rimasto a bocca aperta per l’outfit scelto per l’incontro in Corea. Lo stacco di coscia all’uscita dalla macchina ha fatto sobbalzare letteralmente i fotografi. La reale ha scelto un total red per la visita di Stato ufficiale con il presidente coreano. Per il momento nella cerimonia di benvenuto, la decisione è ricaduta su un prezioso cappotto con mantella firmato Catherine Walker – tra l’altro abbinato anche ad un cappello con tesa larga.
Grande attenzione anche per la scelta dei dettagli con delle bellissime scarpe di Gianvito Rossi – uno degli stilisti preferiti della principessa – e ha scelto di abbinare una pochette Miu Miu. Incredibile come tutte le tonalità del rosso siano perfette insieme. Ma non finisce qui, perché i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare non solo l’immancabile anello di fidanzamento appartenuto a Diana, ma anche gli orecchini pendenti con zaffiro che sono stati un omaggio del principe William alla consorte perchè preferiti della madre.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…