Justine Mattera ha raccontato il dramma della sorella. Le sue parole hanno lasciato di stucco tutti, soprattutto dopo aver rivelato il gesto commovente fatto in punto di morte.
La showgirl americana naturalizzata italiana è stata ospite nel salottino di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo. È in questa occasione che ha deciso di rivelare il dramma che ha colpito la sorella.
Justine Mattera è da anni un volto pubblico e televisivo. Una fama arrivata nei primi anni Duemila, poco dopo essere arrivata in Italia dagli Stati Uniti. Nonostante le sue apparizioni in TV siano ormai centellinate, la showgirl continua a conservare un bellissimo ricordo tra il pubblico che ha scoperto il suo dramma familiare durante l’intervista a Verissimo.
Una commovente e toccante intervista quella di Justine al talk show di Mediaset, dove la showgirl si è interrotta in più di una occasione perché sopraffatta dall’emozione. Mattera ha spiegato come la sorella Jessica ha una storia tragica alle spalle, fatti di momenti drammatici e difficili.
Nel corso dell’intervista, Justine Mattera ha confessato che la sorella Jessica combatte con gravi problemi di salute da quando era molto giovane. Ha spiegato che ha avuto un tumore a 11 anni e da quel momento niente è stato più come prima. Il percorso di cure e radioterapie che l’hanno salvata dal linfoma le hanno causato dei danni al cuore e ai polmoni.
Tra gli effetti collaterali delle radiazioni degli anni ’80 c’è stato anche la scoperto del tumore al seno a 28 anni, anche in questo caso per fortuna si è ripresa ed è diventata mamma di due figli. Justine ha spiegato che il primo nipote è autistico e Jessica è diventata vedova prematuramente perché il marito è morto in seguito a un incidente stradale.
Quella della sorella di Justine è stata una vita piena di traumi, tanto che è stata costretta a trasferirsi in North Carolina e lasciare New York. Tuttavia, la showgirl ha raccontato della dura lite avuta con Jessica quando la donna l’aveva raggiunta in Italia. La showgirl ha sottolineato che ha avuto un rapporto sempre conflittuale con la sorella.
Jessica non le ha mai perdonato il fatto di essere andata via di casa e averla lasciata sola e si è sempre chiesta per quale motivo lei stava male e Justine invece no. Nonostante i loro rapporto fossero deteriorati, Justine non ci ha pensato due volte nel correre negli Stati Uniti quando Jessica ha fatto il trapianto di cuore. In quell’occasione, la sorella però non l’ha voluta vedere.
Tornata in Italia, la mamma l’ha chiamata per dirle che non c’era più niente da fare e che le mancava poco tempo di vita. A quel punto Justine ha provato di nuovo ad avvicinarsi alla sorella, con la speranza di fare pace. “Sono arrivata quando lei aveva terminato l’operazione e si è risvegliata. – ha detto – Mi ha detto che l’ho salvata, grazie a me ha avuto la forza di non arrendersi. Abbiamo risolto quel conflitto che ci teneva lontane da sempre“.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…