Ilary Blasi ci ricasca, nuova vita per la conduttrice ma il web non approva: “Abbiamo toccato il fondo”

Ilary Blasi ci ricasca di nuovo. La nuova vita della conduttrice però non piace al web, tante le critiche degli utenti: ecco che cosa è successo.

Le novità non mancano in casa Blasi. Dopo il docufilm in cui ha rivelato i dettagli della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice ora ha annunciato il suo nuovo progetto, ma non si sono fatte attendere le critiche.

Ilary Blasi nuova vita: critiche
Piovono critiche per Ilary sui social – sdacmagazine.it

Mentre il suo futuro al timone de L’Isola dei Famosi è in bilico, Ilary Blasi di certo sa come far parlare di se. Per settimane non si è fatto che parlare di Unica, il docufilm uscito su Netflix in cui la conduttrice ha svelato alcuni retroscena legati alla fine della relazione con l’ex capitano della Roma e dei presunti tradimenti di lui nei suoi confronti.

Dopo il polverone alzato dal documentario, Ilary non ha nessuna intenzione di gettare acqua sul fuoco e ha annunciato via social l’uscita del libro Che stupida. La mia verità, nel quale probabilmente racconterà altri dettagli inediti riguardo la sua vita privata e sentimentale. Una novità che però non è stata gradita da tutti gli utenti.

Ilary Blasi annuncia l’uscita del libro Che Stupida: piovono critiche sui social

Dopo il docufilm, ora Ilary Blasi ha spiazzato tutti con l’uscita del libro edito da Mondadori Che stupida. La mia verità. Non ancora è chiaro che cosa ci sia scritto tra le pagine della biografia, ma è facilmente intuibile che la conduttrice abbia deciso di continuare a raccontare la tormentata separazione con l’ex marito Francesco Totti.

Ilary Blasi: libro arrivo
Ilary Blasi diventa scrittrice – sdacmagazine.it

La conduttrice ha condiviso su Instagram la copertina del suo libro, dove la si vede in primo piano indossare un cappello di paglia, ed ha scritto un lungo post nel quale spiega perché tutti la chiamano “Ice Princess”, ovvero principessa di ghiaccio, sottolineando quanto sia capace di non farsi dominare dalle emozioni e saperle gestire.

Sotto al post di Instagram sono tanti i commenti di supporto e apprezzamento da parte dei fan, ma non mancano i messaggi in cui diversi utenti si sono mostrati contrari a questa scelta. “Abbiamo toccato il fondo”, si legge chiaramente in uno dei tanti commenti arrivati in queste ore alla Blasi, dove l’utente non apprezza questa novità.

“Abbiamo capito la tua verità, l’ha già spiegata in tutte le salse. – si legge in un altro commento – Incassare scrivendo di aria fritta, di qualcosa che è stato già approfondito su Netflix”, ha proseguito l’utente sottolineando che probabilmente nel libro non ci sarà più di quanto non sia stato raccontato nel docufilm.

Gestione cookie