Uno degli ex concorrenti del GF Vip non è riuscito più a trattenersi. Il suo attacco verso il programma ha fatto il giro del web.
Questa edizione del Grande Fratello sta facendo molto discutere il pubblico. Gli ultimi eventi, inoltre, hanno portato l’attenzione su tematiche delicate, che non si possono ignorare. L’atteggiamento di alcuni concorrenti non è stato affatto lodevole. Gli spettatori si sarebbero aspettati una maggiore partecipazione nei confronti di Beatrice Luzzi.
Non sono i soli a pensarla in questo modo perché, nelle ultime ore, anche un ex vippone ha deciso di prendere la parola. Non ha nascosto il suo disappunto. Al contrario, si è lasciato andare a un commento che non lascia spazio ai dubbi.
Ex concorrente del GF si scaglia contro il programma: le accuse non passano inosservate
Un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha attaccato il reality show. Sfruttando il post dedicato alla festa di compleanno di Massimiliano Varrese, ha espresso un’opinione piuttosto dura su questa edizione. Si è scagliato su una persona in particolare, però, ha dimostrato di non gradire le recenti dinamiche. Il diretto interessato ha partecipato al reality show durante lo scorso anno. Ha trascorso un periodo limitato nella Casa perché, a un certo punto, ha deciso di abbandonare la sua avventura.
Si sta parlando di Luca Salatino. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha fatto molto parlare di sé per via della storia d’amore con Soraia Ceruti. Sembrava destinata a durare per sempre, però, dopo l’uscita dell’ex vippone tutto è cambiato. Ad oggi, i due non stanno più insieme. L’uomo è convinto che questo sia il Grande Fratello peggiore di sempre.
Ritiene che Massimiliano Varrese abbia adottato un comportamento completamente sbagliato e che sia inquietante. Gli ha anche consigliato di rivolgersi a un centro di recupero: “Per questo signore inquietante è consigliabile un buon centro di recupero. Il GF peggiore della storia! Il peggior concorrente della storia del GF“.
È convinto che gli autori del reality show abbiano le loro colpe. In effetti, fino a questo momento, l’attore ha ricevuto solo una ramanzina, senza alcun provvedimento disciplinare: “GF complice“. Non tutti gli utenti si sono mostrati solidali con lui. C’è chi pensa che abbia partecipato a un’edizione altrettanto brutta e che non abbia fatto proprio una bella figura: “È brutto questo? Avete dimenticato quello dello scorso anno“. Ovviamente, c’è anche chi ha parlato in suo favore ammettendo di essere d’accordo con le parole pronunciate.