Grey’s Anatomy 20, ci sarà ancora la Dottoressa Meredith? Il promo della prossima stagione svela il clamoroso destino della protagonista

Sta per arrivare Grey’s Anatomy 20 e gli appassionati del medical drama si chiedono se ci sarà ancora la Dottoressa Meredith Grey. Ecco cosa svela il promo.

Realizzata la ventesima stagione di Grey’s Anatomy e manca poco all’uscita. Solitamente ogni nuova stagione del medical drama usciva in autunno, ma questa volta l’uscita è stata rimandata a seguito degli scioperi di Hollywood. Il 14 marzo 2024 uscirà negli USA su ABC la nuovissima stagione, ma non sarà la stessa data anche per l’Italia.

Grey's Anatomy 20: ci sarà la dottoressa Meredith? Il promo lo rivela
Grey’s Anatomy 20: ci sarà Meredith (sdacmagazine.it)

In Italia l’uscita su Disney Plus di Grey’s Anatomy dovrebbe avvenire dopo circa un mese. Non è ancora ufficiale la data ma tutti si chiedono se ci sarà Meredith dopo che nella scorsa stagione aveva abbandonato il suo ruolo dicendo definitivamente addio dopo tantissime stagione. Infatti lei è la protagonista ed è stata presente dalla prima stagione. Pochi i personaggi che con lei sono durati per tutte queste stagioni.

Meredith Grey ci sarà in Grey’s Anatomy 20?

In attesa dell’uscita è arrivato il promo di Grey’s Anatomy che rivela alcuni attimi del medical drama. Ellen Pompeo, nei panni di Meredith Grey, aveva annunciato che la stagione numero 19 sarebbe stata la sua ultima. Nel promo di presentazione della stagione numero 20 però la dottoressa Meredith Grey appare sorprendendo tutti i suoi fan che pensavano di non trovarla.

Sui profili social del medical drama è apparso il promo che fa ben sperare i fan quindi, ma in realtà tutti devono immaginare che non è come credono. Nel promo si vede Ellen Pompeo, ovvero Meredith Grey, parlare con Miranda Bailey, Chandra Wilson, e le chiede Quando devo aspettare? Un solo momento e poi l’attenzione si sposta nuovamente sull’altra dottoressa.

Si tratta però solo di una comparsa. Ellen Pompeo sarà solamente ospite di questa nuova stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice ha ridotto la sua presenza nella serie ma resta comunque produttrice esecutiva del medical drama. Inoltre sarà sempre la sua la voce fuori campo che apre e chiude ogni episodio. Ellen, ha detto quindi addio alla serie, ma non completamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Qui la promo pubblicata sul profilo ufficiale Instagram della serie tv. Ancora una volta saranno tra i protagonisti i seguenti personaggi: Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, Richard Pickens Jr nei panni di Richard Webber, Kevin McKidd nei panni di Owen Hunt, Kim Raver nei panni di Teddy Altman, Caterina Scorsone nei panni di Amelia Shepherd e Camilla Luddington nei panni di Jo Wilson.

Gestione cookie