La vicinanza tra Perla e Giuseppe al “Grande Fratello” è sempre più forte, lo hanno notato in tanti. C’è solo amicizia o sta nascendo qualcosa di più tra loro?
La convivenza nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” può non essere semplice, soprattutto perché si è costretti a stare lontani dai propri affetti più cari, a eccezione delle sorprese che vengono organizzate dalla redazione. I momenti difficili possono quindi esserci, in modo particolare se nascono discussioni con gli altri compagni di avventura con cui non è possibile interrompere del tutto i rapporti.
A volte può essere inoltre naturale appoggiarsi a qualcuno/a che ci dimostra vicinanza e sostegno qualora si dovesse essere tristi. È quello che sta accadendo a Perla e Giuseppe, che negli ultimi giorni si sono avvicinati non poco. Questo è il preludio di un rapporto che va al di là dell’amicizia o si tratta semplicemente di due giovani che hanno notato alcune similitudini nel loro carattere?
Cosa sta nascendo tra Perla e Giuseppe al “Grande Fratello”
È ormai da qualche tempo che in tanti hanno notato la sintonia che sta nascendo tra Perla e Giuseppe al “Grande Fratello”, segno evidente di come i loro caratteri possano essere simili. Anzi, spesso i due si ritagliano del tempo per chiacchierare tra loro e confidarsi le rispettive esperienze.
Non tutti vedono però di buon occhio questo rapporto, come ha sottolineato nell’ultima puntata qualcuno che conosce bene la napoletana, il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, che sta osservando tutto a distanza. A suo dire, il calabrese sarebbe un vero “giocatore”, interessato a restare il più possibile nella ‘Casa’, proprio per questo per lui non farebbe differenza poter instaurare una storia con lei o chiunque altro, ben sapendo come questo modo di agire spesso funzioni in un reality.
Queste parole hanno però ferito il bidello, che ha provato a difendersi e a sottolineare di non avere alcuna malizia quando si avvicina a una ragazza. La campana non è rimasta indifferente alle sue lacrime, per questo si è avvicinata a lui nel letto e lo ha abbracciato per consolarlo. La ragazza ha preso posizione su questo, sottolineando di non avere alcun secondo fine, né di vederlo nel suo compagno di avventura, anche se c’è chi non è troppo convinto di questa versione dei fatti.
A detta di Mirko, l’avvicinamento tra Perla e Giuseppe nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” sarebbe frutto di un piano ben studiato. Lui, infatti, cerca di avvicinarsi a una donna con una serie di moine e gentilezze, se però lei appare debole e ha bisogno di attenzioni è facile che possa accettarle e da lì iniziare una storia. È proprio con questa strategia che sarebbe nata la relazione tra lui e Beatrice Luzzi, che guarda caso poco tempo prima aveva manifestato di avere un’attrazione nei suoi confronti.
La campana per ora non sembra essere interessata a lui, anzi ha provato a dargli qualche consiglio con la speranza che questo possa servirgli a entrare nel cuore del pubblico (alcuni non si fidano più di lui per come si è comportato con l’attrice). Lei pensa infatti che lui sia sincero, per questo lo ha esortato a continuare su questa strada.
Non è mancato chi ha però criticato la campana per la sua azione. In questo frangente, infatti, lei si è messa sotto le coperte con il compagno di avventura in segno di vicinanza, gesto che però lei aveva ritenuto inopportuno quando a farlo erano stati Beatrice e Vittorio.