A quanto ammonta oggi il guadagno di Giulia Salemi, dopo il successo in televisione: le cifre del cachet dell’influencer sono da capogiro.
Giulia Salemi è diventata negli ultimi anni una delle influencer più seguite sui social e ha ottenuto lo stesso successo sul piccolo schermo. La strada che ha fatto, però, è stata decisamente lunga e impegnativa. Sicuramente far parte di programmi televisivi come Pechino Express le ha aperto le porte dello spettacolo, anche se tra le sue primissime apparizioni compare quella nel format ‘Veline’ e in seguito a Miss Italia.
Ha poi preso parte al Grande Fratello Vip nella terza edizione per ritornare di nuovo come concorrente nel 2020. Proprio quell’anno, all’interno della casa, ha conosciuto il suo fidanzato Pierpaolo Petrelli. Successivamente ha continuato a mantenere un rapporto professionale con il reality, dato che è stata scelta per vestire il ruolo di inviata social, nella settima edizione. Giulia ha avuto quindi la possibilità di farsi conoscere dai telespettatori ed essendo oggi così famosa e soprattutto tanto richiesta sul lavoro, non sorprende che il suo guadagno sia abbastanza elevato.
Quanto guadagna Giulia Salemi: il cachet dell’influencer arriva a cifre molto alte
Giulia Salemi dopo aver fatto parte come concorrente del Grande Fratello, è stata scelta per ricoprire il ruolo di inviata social, nella stagione 2022-2023. Un’esperienza che le ha dato modo di arrivare ancora di più nelle case degli italiani e soprattutto di portare in scena il suo talento. Da quando ha esordito in televisione ha dimostrato di saper spaziare da un ambito ad un altro, vestendo ruoli molto diversi tra loro.
Non sorprende, quindi, che essendo famosissima, il suo guadagno sia abbastanza elevato. Oggi è particolarmente attiva sui social, dove su Instagram è seguita da quasi due milioni di follower. Grazie alle immagini che ogni giorno condivide, magari sponsorizzando un prodotto o abiti di un determinato brand, riceverebbe un importante cachet. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, la somma per ogni post pubblicato arriverebbe a circa 5 mila euro.
Si tratta di una cifra che supera quella di molte altre influencer ma, in questo caso, bisogna considerare il fatto che Giulia attualmente è una delle più seguite. Proprio per questo, i vari marchi sono disposti a darle una retribuzione cospicua in cambio di una sua promozione. C’è da dire che a questa somma va aggiunto il guadagno che l’ex vippona riceve ogni volta che avvia un nuovo progetto, in televisione o ancora sui social.