Ginevra Lamborghini con la chioma bionda platino: l’ex gieffina è irriconoscibile

Ginevra Lamborghini, chioma bionda platino: nessuno l’aveva riconosciuta. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle giovani scoperte del mondo televisivo è stata proprio lei, la bellissima e dolcissima Ginevra Lamborghini. In molti associano il suo cognome alla sorella Elettra, con il quale però ha dei problemi e da tempo non hanno rapporti. Nel corso della sua carriera, si è fatta conoscere al pubblico per via della partecipazione a due programmi televisivi di successo, Grande Fratello Vip e Tale e quale show. Qualche tempo fa, però, è venuta fuori una foto davvero incredibile che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di che si tratta.

Ginevra Lamborghini irriconoscibile
Ginevra Lamborghini irriconoscibile- sdcamagazine.it

La giovane, appena entrata nel noto reality più spiata d’Italia è stata squalificata in un primo momento per episodi di bullismo nei confronti di un altro concorrente, Marco Bellavia. Successivamente, però, è rientrata come ospite per confrontarsi con Antonino Spinalbese ma tra di loro non c’e mai statp nulla oltre l’amicizia.

Nel corso della sua carriera, anche Ginevra proprio come Elettra, ha sempre avuto la passione per la musica nel 2020 aveva pubblicato il suo primo singolo, Scorzese, mentre nel 2023, dopo la sua esperienza al GF VIP, ha inciso un singolo insieme ad Alessandro Basciano, dal titolo I See U.

Inoltre, la donna lavora nell’azienda di famiglia, dove gli è stato affidato proprio un settore incentrato sulla comunicazione. Nel dettaglio, la giovane Ginevra si occupa di gestire il lifestyle experience brand di Lamborghini, in quelli che sono hotel e ristoranti ma anche oggetti di lusso e accessori legati alla moda.

Ginevra Lamborghini, spunta una foto inedita: ecco com’era

Siamo abituati a ricordare la bella ex gieffina Ginevra Lamborghini ed ex concorrente di Tale e quale show con l’immagine attuale. In realtà, di recente è spuntata una foto inedita che la ritrae in una veste totalmente diversa e che lascia tutti senza parole.

Ginevra Lamborghini irriconoscibile
Ginevra Lamborghini irriconoscibile, ecco perché- credit Instagram – sdcamagazine.it

Come è possibile notare dalla foto appena pubblicata, la donna aveva una fitta chioma bionda e ha deciso poco dopo del Grande Fratello Vip di stravolgere completamente il look.

Adesso la ragazza è abituata a sfoggiare abiti eleganti e un’acconciatura color corvino. A differenza del passato, invece, Ginevra è abituata a indossare abiti sportivi e i capelli erano biondo platino non oltre le spalle.

Insomma, è cambiato tutto nella vita di Ginevra tranne il rapporto con sua sorella Elettra. Le due continuano a non parlarsi nonostante i vari tentativi della famiglia di farle riappacificare: chissà cosa cambierà.

Gestione cookie