Com’è cambiata negli anni Marina Fiordaliso: sui social è spuntato uno scatto da giovanissima della cantante che ha conquistato i follower.
Fiordaliso è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Ha cominciato a far conoscere la sua voce da adolescente e negli anni è riuscita ad affermarsi con successo. Attualmente è una delle protagoniste del Grande Fratello. Ha infatti deciso di prendere parte al reality per vivere un’esperienza nuova, anche se in passato ha fatto parte di altri programmi televisivi sempre in veste di concorrente.
Nel reality sta facendo conoscere la sua personalità, che in questi anni è venuta meno fuori, dato che ha portato in scena maggiormente le sue doti artistiche. Si sta ambientando bene, tanto che più delle volte è al centro delle dinamiche della puntata. Fiordaliso, oltre ad essere un’artista di successo, è anche una donna bellissima e piena di fascino. Oggi all’età di 67 anni mostra una bellezza mozzafiato, la stessa che, a quanto pare, sfoggiava da giovanissima.
Fiordaliso, com’era da giovanissima la cantante: spunta sui social lo scatto del passato
Oggi Fiordaliso non ha bisogno di presentazioni: è amatissima dal pubblico che attualmente la sta seguendo al Grande Fratello. Anche sui social può contare sul grande affetto dei follower. Sono infatti migliaia coloro che sono sul suo canale personale e che, non appena pubblica un post, le lasciano commenti ma soprattutto complimenti. Proprio com’è successo in basso ad una sua foto da giovanissima.
La cantante ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero di molti anni fa, in cui è fotografata insieme a Pippo Baudo. Lo aveva condiviso per fare al conduttore gli auguri, e in effetti a corredo gli aveva lasciato una breve ma dolce dedica: “Auguri Pippo. Ti devo tanto”. Il ricordo potrebbe risalire ad una sua partecipazione al Festival di Sanremo, quando Baudo era il presentatore. Fiordaliso era molto giovane anche se non si conosce la data dell’immagine, visto che non ha riportato maggiori dettagli.
Aveva i capelli ricci e voluminosi raccolti in un’elegante acconciatura messa in risalto da orecchini abbastanza appariscenti e da un make up molto semplice. Era splendida vestita con un abito scintillante che le cadeva addosso perfettamente. Da allora ne è passato di tempo ma, a quanto pare, per lei sembra che si sia fermato. La concorrente del GF continua, infatti, ancora oggi a sfoggiare una bellezza che toglie il fiato e un fascino che non ha età.