Marina Fiordaliso ha parlato, in un’intervista, della sua prima gravidanza: la cantante aveva solo 15 anni quando rimase incinta.
Fiordaliso è diventata una concorrente del Grande Fratello a settembre 2023. In queste settimane ha avuto modo di approcciarsi con gli altri coinquilini, facendosi coinvolgere dalle dinamiche del gioco, spesso da protagonista. Ha avuto parecchie discussioni con alcuni di loro, non nascondendo il suo disappunto e numerose volte si è trovata al centro della diretta. È sicuramente una delle protagoniste del reality, dato che la sua presenza si fa notare.
È inoltre amatissima dal pubblico che la segue fin dal suo esordio nel mondo della musica. Ha infatti una carriera ricca di successi ma nel corso della sua vita ha vissuto dei momenti molto complicati. In una vecchia intervista rilasciata al settimanale DiPiù, aveva raccontato di essere rimasta incinta a 15 anni. La concorrente, per riuscire a portare avanti la gravidanza- dato che i suoi non volevano- decise allora di andare via di casa.
Fiordaliso, il difficile racconto sulla gravidanza: allora aveva appena 15 anni
Oltre ad essere un’apprezzatissima cantante, oggi Fiordaliso è un personaggio molto amato dai telespettatori. Essendo famosa, la sua vita più volte è finita al centro dell’attenzione, soprattutto perché- come lei stessa ha raccontato a DiPiù- è stata segnata da una gravidanza in età giovanissima. Aveva infatti appena 15 anni quando rimase incinta del suo primogenito: “Erano gli anni Settanta e allora il modo di vivere e di pensare era diverso da quello di oggi”.
Allora, quando si rese conto che stava per diventare madre, la sua vita prese di colpo una nuova strada: “Quando capii che sarei diventata madre, la mia vita prese una piega che mai mi sarei aspettata”. I suoi genitori non volevano che tenesse il bambino, per questo, per portare avanti la gravidanza, decise di lasciare Piacenza e andare a Milano, in una struttura che ospitava ragazze madri: “Poi però mio padre e mia madre vennero a prendermi, convinti di aiutarmi”. Con loro si diede da fare, e pian piano la sua vita tornò come prima.
La cantante aveva fatto la stessa confessione nella casa del Grande Fratello, spiegando che il padre di suo figlio aveva solo 17 anni allora e studiava ancora. Nonostante le difficoltà di mandare avanti una gravidanza da adolescente, decise di tenerlo. Successivamente è diventata madre per la seconda volta, e nell’intervista, al riguardo, ha raccontato che il padre del suo primo bambino fu un amore giovanile, mentre quello del secondogenito fu l’amore della sua vita, anche se poi è finita.