Fedez continua a mostrare il suo sostegno a Chiara Ferragni e lo fa non solo con le parole, com’è evidente da questo dettaglio social.
Negli ultimi giorni Chiara Ferragni è finita al centro della bufera in seguito alla multa di un milione di euro arrivata dall’Antitrust, per pratica commerciale scorretta. È stata accusata di aver fatto credere ai consumatori, con il Pandoro Balocco che portava la sua firma, che acquistandolo avrebbero contribuito ad una donazione per un ospedale di Torino. Solo che, facendo delle indagini, il denaro era stato inviato prima della messa in vendita.
In un video, l’influencer aveva deciso di metterci la faccia, spiegando che c’era stato un errore di comunicazione. Si è poi allontanata dai social per un po’ di tempo, per ritornare soltanto qualche giorno fa. Fedez, che è sempre stato al suo fianco, ha parlato in sua difesa, esponendosi per primo quando la faccenda ha cominciato ad avere un grosso sviluppo. Ancora oggi continua a mostrarle tutto il suo sostegno e lo fa non solo con le parole, com’è evidente dalle sue storie Instagram.
Fedez sostiene Chiara Ferragni: il dettaglio non è sfuggito ai fan
Fedez, da quando Chiara si è trovata a dover affrontare la faccenda del Pandoro Balocco, è sempre stato al suo fianco. È stato il primo a difenderla, pubblicando un video sui social, quando a dicembre è venuto a galla il fatto. Ma a quanto pare il cantante la sostiene non solo con le parole ma anche con i gesti: lo ha dimostrato in un recente filmato pubblicato sul suo seguitissimo canale Instagram.
Com’è ben evidente, indossa una maglia con stampato sopra il viso proprio di sua moglie, con il nome. A Chiara, quindi, non manca assolutamente l’appoggio e la difesa di suo marito. Nelle settimane scorse si era parlato di una crisi nella coppia, a causa di alcune pratiche che Fedez non conosceva ma da questo video e da quelli precedenti, non sembra esserci nessun momento di incomprensione tra i due.
Nell’immagine, ripresa dalla sua storia, compare il nome di Myrta Merlino. Il cantante aveva citato la conduttrice di Pomeriggio Cinque, perché, secondo il suo parere, sta trattando con maggior interesse il caso di sua moglie, che fatti più importanti. Inoltre, un inviato della trasmissione, da alcuni giorni sembrerebbe essere posizionato proprio nei pressi della zona dove la coppia vive con i due bambini. Per questo, Fedez si è rivolto direttamente a Myrta che, a sua volta, non è stata in silenzio.