Sui social Elisabetta Canalis si mostra con un look totalmente diverso dal solito, quasi irriconoscibile, i capelli sono cortissimi.
In qualsiasi modo decide di mostrarsi Elisabetta Canalis fa impazzire sempre tutti, i suoi tantissimi fan di fronte alla sua favolosa bellezza e alla sua sensualità da vendere non capiscono più nulla. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa, la adorano.
La splendida showgirl nei giorni scorsi è finita al centro del gossip per via di alcune rivelazioni che si è lasciata sfuggire in un’intervista rilasciata a Grazia. Dopo la fine del suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri non aveva mai svelato alcun dettaglio, a distanza di tempo però ha finalmente rotto il silenzio. In merito alla separazione ha detto che non si aspettava che tra lei e l’ex marito le cose sarebbero andate in questo modo. Negli anni ha però capito che siamo tutti in continua trasformazione e che inevitabilmente il rapporto a due può modificarsi.
Elisabetta Canalis ci ha tenuto a precisare che ad oggi ha uno splendido rapporto con il suo ex marito, entrambi mettono al primo posto la felicità e la serenità della figlia Skyler Eva. La showgirl non ha nessuna intenzione di allontanare la figlia da suo padre e non vuole nemmeno stravolgere le sue abitudine, proprio per questo motivo continuerà a vivere a Los Angeles.
Elisabetta Canalis pubblica uno scatto del passato e incanta il web, il look è totalmente diverso
Nei giorni scorsi l’amatissima showgirl ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae quando era giovanissima, come sempre è bella da togliere il fiato. I suoi seguaci l’hanno riempita di apprezzamenti e like, da sempre lascia tutti a bocca aperta.
Elisabetta Canalis era molto giovane quando fece il suo debutto sul piccolo schermo, da quel momento ne è passato di tempo ma questo non ha affatto scalfito la sua spettacolare bellezza. Oggi all’età di 45 anni è più seducente e meravigliosa che mai, con il suo fascino irresistibile e il suo fisico mozzafiato fa perdere la testa a tutti.
Nello scatto del passato il suo look è quasi irriconoscibile, il viso è leggermente più tondo e i capelli sono cortissimi. Nella didascalia del post con ironia ha scritto che in quel periodo non c’erano ancora i filtri ma le pinzette per le sopracciglia, queste infatti sono decisamente più sottili rispetto ad oggi.