Doc 3- Nelle tue mani sta per tornare in onda, ma che cosa succederà ad Andrea Fanti? Gli spoiler lasciano di stucco con qualcosa di clamoroso.
Il conto alla rovescia per la nuova stagione di Doc-Nelle tue mani è cominciato e manca davvero molto poco, la prima puntata sarà in onda Giovedì 11 Gennaio, come sempre su Rai Uno: il totale è di sedici nuovi episodi per otto puntate che promettono di sorprendere ed emozionare i telespettatori.
Ovviamente protagonista assoluto sarà come sempre Andrea Fanti, per cui presta il volto Luca Argentero, lo stesso che dopo la sua amnesia che gli ha fatto perdere dodici anni della sua vita, comincerà a ricordare qualcosa, ma di che cosa si tratta e come la scoperta potrebbe cambiare la sua vita.
“Andrea Fanti sarà travolto da tanti ricordi che aveva perso. E avrà dei dubbi. Questi ricordi sono davvero reali? Ha bisogno di qualcuno che glieli confermi” ha ammesso l’attore e ancora: “E poi, essendo di nuovo primario, si ritroverà a gestire il potere e il denaro, con la richiesta continua del direttore amministrativo di tagliare i costi a discapito dei pazienti”.
Doc, Luca Argentero ammette: “La nuova stagione piena di novità”
Insomma quello che aspetta i telespettatori italiani sarà una terza stagione piena di colpi di scena e di grandi novità che non potranno fare altro che mettere quel giusto brio ad una serie tv che ha già riscosso un grande successo e che potrebbe andare avanti ancora per una quarta stagione.
Oltre a quanto abbiamo detto poco prima, a metterci il carico da novanta sarà la decisione di Agnese, ex moglie di Andrea che deciderà di restare in corsia senza ricoprire più il ruolo di direttrice sanitaria come fatto in passato e non finisce qua, il suo obiettivo maggiore è quello di proteggere Fanti dai ricordi del passato.
“La terza stagione è piena di novità e di nuove sfide. Se nella prima stagione si raccontava per la prima volta al pubblico la storia di Doc e nella seconda abbiamo raccontato in tempo reale l’epoca del Covid, adesso la sfida è continuare a mantenere alta la tensione. E direi che ci siamo riusciti” ha poi continuato sempre Argentero per Nuovo Tv.
Detto questo, anche il cast della terza stagione si arricchisce di nuovi elementi, a Luca Argentero, Sara Lazzaro, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, si aggiungono: Giacomo Giorgio nei panni di Federico Lentini, Laura Cravedi che interpreterà Martina Carelli e Lin Wang che vestirà i panni Elisa Wang.