Grazie a questa deliziosa tisana riesci a dimagrire senza nemmeno accorgertene: la prepari in 1 minuto e non potrai più farne a meno.
Non solo sono buone, ma vantano anche tantissime proprietà benefiche per la nostra salute. Stiamo parlando delle tisane. Delle bevande da bere principalmente calde, perfette da gustare in qualsiasi momento della giornata.
A seconda degli ingredienti con cui sono fatte sono in grado di influire in modo diverso sull’organismo. Alcune, ad esempio, hanno come obiettivo quello di farci rilassare, altre quello di aiutarci a depurare il corpo e ad eliminare le tossine in eccesso. A tal proposito, quest’oggi vogliamo spiegarti come preparare una tisana dimagrante super efficace. Pronta in un solo minuto di tempo, è un vero toccasana! Quando l’avrai provata non vorrai più farne a meno.
Come abbiamo anticipato poco fa, sono davvero tantissime le tisane che si possono consumare quotidianamente per rilassarci, depurarci o digerire meglio. In particolare, quest’oggi vogliamo parlarti di una tisana dalle infinite proprietà benefiche che è anche in grado di aiutarci a dimagrire senza troppi sforzi né sacrifici.
Si tratta di un elisir a dir poco miracoloso che potrai preparare direttamente a casa tua in un solo minuto di tempo. Tutto quello che ti serve sono i seguenti ingredienti:
Una volta reperito il necessario, ti basterà far scaldare l’acqua e poi versarci dentro il succo di un limone ed un cucchiaino di miele. Infine, mescola bene e bevi la tua tisana dimagrante la mattina a digiuno. Di fatto, è proprio appena dopo il risveglio che questa bevanda è in grado di raggiungere l’effetto massimo.
Ma che cos’è che rende la cosiddetta ‘Honey Water’ tanto efficace? Come sappiamo, sia il miele che il limone presentano diversi benefici per l’organismo. In particolare, il miele svolge un’azione antibatterica, antinfiammatoria e decongestionante. Il limone invece contrasta i radicali liberi, stimola la funzione cerebrale, aiuta a controllare la pressione sanguigna e rafforza il sistema immunitario.
Per questo motivo, combinati insieme, miele e limone sono in grado di apportare una serie di benefici anche a livello del peso corporeo, in quanto aiutano ad accelerare il metabolismo, svolgono un effetto saziante portando ad una riduzione complessiva dell’apporto calorico e contribuiscono a limitare l’assunzione di zuccheri.
Se stai cercando, quindi, di smaltire qualche chilo di troppo questa tisana a base di acqua, miele e limone è proprio quello che fa al caso tuo!
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…