Cecilia Rodriguez, dolore in un momento così importante: la lontananza dai cari la distrugge

Cecilia Rodriguez, dramma e dolore improvviso per un momento importante della sua vita: ecco di cosa si tratta

Una delle showgirl e modelle che hanno cambiato il mondo dello spettacolo e che spesso vengono associate ad un’altra donna dello spettacolo che ha lasciato il segno indelebile è proprio lei, Cecilia Rodriguez. Come possiamo evincere dal cognome, Cecilia è proprio la sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez con cui ha un rapporto davvero speciale. Nonostante anche la carriera di Cecilia è piuttosto brillante, la donna sta affrontando un momento davvero terribile: ecco cosa è successo.

Cecilia Rodriguez dramma
Cecilia Rodriguez dramma sconvolgente-sdcamagazine.it-

Originaria dell’Argentina, classe 1990, Cecilia Rodriguez è una delle ragazze tra le più apprezzate dal pubblico per la sua genuinità e per la bellezza disarmante ereditata proprio dalla sorella e da tutta la sua famiglia. Giovanissima, decide anche lei di optare per la strada dello spettacolo e della moda, cominciando a sfilare per alcuni brand importanti.

Pian piano, traferitasi in Italia, si fa conoscere in alcuni dei reality tra i più seguiti dal pubblico; nel 2015 al reality L’Isola dei famosi e, successivamente due anni dopo nel reality Grande Fratello Vip insieme al fratello Jeremias. Fa parlare parecchio di sé in quella edizione proprio per aver lasciato il suo ex fidanzato Francesco Monte per iniziare una storia con quello che sarà il suo futuro marito, Ignazio Moser.

Circa la sua famiglia, invece, Cecilia ha sempre rivelato che sono stati sempre uniti in ogni momento di difficoltà: “Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […] Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace”.

Cecilia Rodriguez, il dramma sconvolgente: ecco cosa è successo

Nonostante Cecilia sia una ragazza dolce e molto bella, anche lei sta affrontando dei momenti davvero dolorosi che hanno segnato questo periodo. Manca poco all’evento atteso dell’anno, ossia il matrimonio tra Cecilia e Ignazio Moser e, proprio la ragazza, ha condiviso alcune storie in un importante atelier di Verona, rivelando di essere triste.

Cecilia Rodriguez dramma
Cecilia Rodriguez dolore improvviso- credit ansa- sdcamagazine.it

In molti sono i fan che hanno chiesto alla donna come mai fosse in lacrime dopo la scelta del suo abito da sposa e, finalmente arriva tutta la verità.

Ella ha confessato: “Oggi è stata la seconda prova dell’abito, non c’era la mia mamma e ho sentito la sua mancanza a soprattutto nostalgia perché sono giorni che non la vedo e per me lei è il mio tutto. Ma sento sempre più vicino quel giorno e nel vedere l’abito come me lo sono sempre immaginato mi ha fatto emozionare”.

Nel dettaglio, Veronica Cozzani madre di Cecilia e Belen è rimasta in Argentina più a lungo rispetto alle sue figlie che son dovute tornare dopo Capodanno in Italia per esigenze lavorative.

Gestione cookie