Benedetta Porcaroli è finita in mezzo alla bufera dopo aver confessato, in una recente intervista, di essersi messa al volante ubriaca.
Benedetta Porcaroli è diventata particolarmente nota negli ultimi anni, grazie ai personaggi interpretati. Ha iniziato la carriera da attrice giovanissima, partecipando alla fiction ‘Tutto può succedere’ nel 2015, mentre l’anno dopo ha esordito al cinema in ‘Perfetti sconosciuti’. In men che non si dica ha raggiunto un enorme successo, tanto da aver ricevuto una candidatura come miglior attrice non protagonista ai David di Donatello per il film ’18 regali’ e ha vinto il Premio David Giovani 2021.
In una recente intervista, rilasciata al Messaggero, ha avuto modo di parlare dell’uscita del suo nuovo film ‘Enea’, dove recita accanto a Pietro Castellito. Nel corso della chiacchierata si è anche lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata che la riguarda in prima persona. L’attrice ha confidato che, in passato, si è messa alla guida della macchina ubriaca. Proprio per questo gesto che ha rivelato è finita al centro delle polemiche.
Benedetta Porcaroli ‘ubriaca al volante’: l’attrice ha raccontato un episodio che le è successo da giovanissima
In una recente intervista rilasciata al Messaggero, Benedetta Porcaroli ha affrontato un tema molto importante, ovvero la salute mentale. Ha confidato di andare dall’analista da oltre dieci anni, ma che ancora oggi il lavoro da fare è lungo. Ha iniziato ad andarci da adolescente, visto che pensa di essere una persona che cerca sempre di sfuggire. Solo grazie alla terapia riesce ad essere concentrata su se stessa.
L’attrice si è poi lasciata andare ad una confessione inaspettata, parlando di quando da adolescente si è messa più volte al volante ubriaca: “Da giovanissima è successo qualche volta che mi mettersi al volante un po’ ubriaca e con una guida spericolata e in contromano. Roba da deficiente“, ha raccontato. A quanto pare, da ragazza Benedetta era molto più ribelle rispetto ad oggi, tanto che insieme agli amici entrava di notte nelle case occupate.
Nel corso della chiacchierata ha poi accennato alla sua situazione sentimentale. Di recente è stata paparazzata con Riccardo Scamarcio. I due si erano lasciati nel 2022, ma le immagini riprese dai giornali, mostrano una coppia affiatata e di nuovo unita. È evidente che ci sia stato un ritorno di fiamma, cosa che lei ha confermato al quotidiano: “La mia storia d’amore con Riccardo Scamarcio? L’amore è amore, tutto bene”. Al momento non pensano al matrimonio, vista la crisi che hanno superato circa un anno fa, ma non è detto che in futuro non possa esserci.