Beautiful, anticipazioni prossime puntate: ritorna il “vecchio” Thomas tra minacce e aggressioni

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate americane: il gesto choc di Thomas Forrester, cosa accadrà negli episodi in USA.

Thomas Forrester è uno dei protagonisti assoluti delle attuali puntate italiane di Beautiful. La delicata questione della custodia di Douglas lo ha messo contro Hope, della quale però resta segretamente innamorato. La vicenda ha creato una nuova spaccatura tra la famiglia Forrester e quella Logan e, a quanto pare, gli attriti non si attenueranno col tempo.

Beautiful, Thomas su tutte le furie: spoiler americani
Beautiful, Thomas torna minaccioso: cosa accadrà – credits Mediaset Infinity (Sdacmagazine.it)

Negli attuali episodi in onda in America (in Italia saranno trasmessi tra circa un anno), il figlio di Ridge sta vivendo un nuovo periodo complicato a causa di un inaspettato rivale che si metterà contro di lui. La situazione porterà Thomas a mostrare nuovamente il suo lato più oscuro e non mancheranno scontri e minacce, che faranno temere il peggio. Ecco le anticipazioni provenienti dagli USA.

Beautiful spoiler, Thomas furioso: il figlio di Ridge come non l’avete mai visto

I telespettatori italiani accoglieranno la notizia con stupore, ma Thomas e Hope, in America, sono una coppia a tutti gli effetti. La Logan ha deciso di lasciare Liam per dare una chance al sentimento nato nei confronti del giovane Forrester, da sempre pazzamente innamorato di lei e soprattutto fedele ( a differenza dello Spencer, sempre pronto a correre da Steffy). Qualcosa, però, potrebbe andare storto.

Beautiful spoiler, Finn contro Thomas
Finn attacca Thomas: il Forrester è davvero cambiato? – credits Mediaset Infinity (Sdacmagazine.it)

A Los Angeles tornerà Xander Avant che lancerà una vera e propria bomba sul vecchio rivale: Thomas è un assassino perché ha provocato l’incidente d’auto di Emma Barber. Una verità sconvolgente, che l’ex stagista della Forrester Creations racconterà per primo a Finn: il medico crederà alle parole del ragazzo e metterà immediatamente in guardia sia Steffy che Hope. Entrambe, però, difenderanno il Forrester, non ritendendolo un assassino, ma attenzione a Thomas: non gradirà affatto le intromissioni del cognato nella sua vita privata.

Dopo aver ringraziato la sorella per aver preso le sue difese, Thomas si dirigerà in ospedale per un faccia a faccia con Finn. Il figlio di Ridge pregherà il cognato di non interferire ulteriormente nella sua storia con Hope, soprattutto dopo che la Logan ha rifiutato la sua proposta di nozze. Thomas arriverà a minacciare in modo duro il dottore, che sarà sempre più certo della sua tesi: il cognato non è cambiato affatto e continua ad essere pericoloso e poco stabile. Una nuova rivalità, tutta in famiglia, è appena iniziata e prevede colpi di scena incredibili.

Gestione cookie